Meghan Markle e Kate Middleton: svelati i motivi della rivalità

La leggenda narra che tra Meghan Markle e Kate Middleton non scorra buon sangue: pare, infatti, che tra le due i rapporti siano di grande rivalità e, finalmente, sono stati resi noti i motivi di tale atteggiamento.

Meghan Markle e Kate Middleton

Se in un primo momento sembrava che tra la moglie del Principe William e quella del Principe Harry scorresse buon sangue, col passare del tempo si sono fatti più insistenti rumors riguardanti legami tra le due tutt’altro che pacifici. E, se fino ad adesso non sono mai stati resi noti i motivi di tanta rivalità, ecco che arriva un bestseller destinato a far mormorare gli abitanti di Kensington Palace.

Tom Quinn, collaboratore di importanti testate e autore di diverse biografie reali, ha pubblicato un libro incentrato su alcune delle figura più importanti della Casa Reale: dalla principessa Margaret alle coppie dei Cambridge e dei Sussex e, proprio su questi ultimi, sono stati rivelati importanti e dettagliati retroscena.

La gelosia causa della rivalità tra Meghan e Kate?

Secondo l’autore di “Kensington Palace: An Intimate Memoir from Queen Mary to Meghan Markle”, alla base della rivalità tra la moglie di William e quella di Harry ci sarebbe la gelosia recondita di Meghan Markle.

Arrivata come seconda a corte, l’attrice statunitense non avrebbe mai digerito il fatto che la Middleton sia riuscita a precederla, diventando una vera e propria celebrità in Gran Bretagna. Amatissima dai sudditi, Kate si è fatta conoscere ed apprezzare sin da subito e la Markle avrebbe avuto difficoltà ad accettare il ruolo di “seconda arrivata”.

Meghan e Kate

Leggi anche–>Meghan Markle: ora parlo io! La verità sulla vita a corte

Leggi anche–>Kate e Harry: la complicità sospetta che ha fatto ingelosire Meghan

Perché Meghan e Kate hanno interrotto i rapporti

Ciò che avrebbe scatenato, però, una rottura dei rapporti tra le due sarebbe, secondo quanto emerso, un litigio avvenuto tra l’americana e uno dei dipendenti della moglie del Principe William.

Si dice, infatti, che Meghan sia una donna irruenta, in grado di perdere i lumi della ragione in pochissimo tempo e, pare, che lo sgarbo nei confronti di un assistente di Kate abbia confermato a quest’ultima che la cognata è una “bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro”.

Il trasferimento dei duchi di Sussex in America ne sarebbe la prova e, ad oggi, si continua a vociferare che la scelta di Harry e Meghan di andare a vivere negli USA sia stata presa proprio dall’attrice. Pare, infatti, che lui ne stia soffrendo particolarmente.

Impostazioni privacy