Kate e Harry: la complicità sospetta che ha fatto ingelosire Meghan

Meghan Markle e Kate Middleton non sono mai andate d’accordo: diverso stile e modo di fare o forse… gelosia per il rapporto tra Kate e Harry?

Prince Harry, Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Che Meghan Markle sia piombata sulla famiglia Windsor scompaginando lo stato delle cose e rompendo gli equilibri non è una novità. Che tra lei e la moglie del principe William dopo un’iniziale parvenza di accordo, o forse di comunanza di intenti, si sia scatenata una sorta di guerra sotterranea, neppure. A questa schermaglia vissuta a mezzo stampa ognuno ha dato motivazioni diverse.

Leggi anche —-> Bomba da Londra: Meghan Markle un rimpiazzo, Harry voleva sposare…

Le duchesse gelose l’una dell’altra

C’è chi ha pensato che Kate fosse gelosa della popolarità e del glamour di Meghan Markle, perfino del look che poteva permettersi di essere meno istituzionale e più fashion, chi invece ha ritenuto che fosse la moglie di Harry a essere gelosa della cognata, che sposando il secondo in linea di successione al trono, godeva di una posizione privilegiata: sempre davanti sul balcone e persino in chiesa, invitata ai ricevimenti più importanti e, un giorno, regina. Eppure un vecchio pettegolezzo spiegherebbe le cose molto più semplicemente.

William, Kate e Harry: the Fab Three

The Duke and Duchess of Cambridge and Prince Harry (Photo by Nicky J Sims/Getty Images for Royal Foundation)

Fino all’arrivo di Meghan, William, Kate e Harry erano stati i Fab Three: sempre insieme, impegnati nelle stesse cause, pronti a ridere e scherzare insieme, certo davanti alle telecamere ma con quella complicità che fa pensare che anche tra le mura di casa, Kensington Palace, le cose non fossero diverse. A volte, non erano neanche in tre: spesso era il solo Harry ad accompagnare Kate a qualche evento, in assenza di William.

Leggi anche —-> Meghan Markle fuori dalla Royal Family per colpa di Kate: amara verità

Harry innamorato di Kate?

Tante cose in comune, tra Harry e Kate, anche fuori dal protocollo ufficiale: insieme facevano anche lunghe maratone di Game of Thrones, di cui erano fan accaniti. Andavano così d’accordo che una voce ha cominciato a rimbalzare da un tabloid all’altro: che la complicità tra i due cognati erano sospetta, l’intimità troppo percettibile, che in poche parole Harry fosse innamorato di Kate!

Prince Harry, Duke of Sussex, Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Ben STANSALL / POOL / AFP) (Photo by BEN STANSALL/POOL/AFP via Getty Images)

Poco dopo arrivò Meghan e…

Voci che evidentemente destabilizzarono anche William, tanto che le uscite a tre si diradarono. Poco dopo arrivò Meghan nella vita dei Fab Three notando, chissà, anche lei quella complicità. Harry disse spesso che Kate era la sorella che non aveva mai avuto, ma che per lui Kate fosse importante era lampante e Meghan, neofidanzata e poi neosposa, deve aver pensato che di matrimoni affollati, in quella famiglia, ce n’erano già stati: era toccato a Carlo e Diana, e non sarebbe successo anche a lei. Meglio tagliare la corda!

Impostazioni privacy