Meghan Markle fuori dalla Royal Family per colpa di Kate: amara verità

E’ ormai assodato che non sia mai corso buon sangue tra Meghan Markle e Kate Middleton, da sempre la prediletta dalla Regina Elisabetta. Tant’è che pare che sia proprio colpa della moglie di William se Harry e consorte abbiano deciso di andarsene dalla Royal Family…

Meghan Markle e Kate Middleton, rivali giurate

E’ più di cinque mesi che Meghan Markle e consorte vivono lontani dalla Corte Inglese. E sebbene, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors, apparsi sulla Stampa Inglese, Harry sentirebbe sempre più forte la mancanza di Casa, in particolar modo della famiglia, pare che la sua splendida e sensuale mogliettina non ne voglia sapere di ritornare da Elisabetta & Company.

Profondamente insofferente all’etichetta e alle rigide regola di Corte, la giovane ha tessuto la sua trama, fino a convincere il marito ad abbandonare la sua famiglia e a trasferirsi in America.

Ma ora pare, stando all’ascolto di alcune dichiarazioni pubblicate dal sempre accorto e attento Daily Mail, che la causa numero uno del volontario allontanamento di Meghan e famiglia, sia la bellissima ed elegantissima Kate Middleton.

La Stampa inglese le tratta diversamente

Certamente è ben noto ormai a tutti che tra le due non scorresse buon sangue e che anche il popolo inglese apprezzasse maggiormente, anche in nome della sua raffinatezza e ragguardevole eleganza, la moglie di William, piuttosto che la consorte di Harry. Inoltre, sebbene per la cosiddetta apparenza, Kate talora in occasioni ufficiali si sia dimostrata cortese con Meghan, pare che dietro le sue spalle tramasse da tempo per renderle la vita difficile a Palazzo.

Inoltre,  essendo molto diverse, se non addirittura assolutamente incompatibili dal punto di vista caratteriale, le due non solo non sono mia riuscite a diventare complici e amiche, ma nemmeno a diventare buone parenti, per il bene dei rispettivi consorti, fratelli diretti, seppur molto differenti a loro volta. Ma la goccia che avrebbe fatto – per così dire – traboccare il vaso, un vaso a dir la verità già bello pieno, sia stata la maniera ben diversa con la quale Kate viene trattata da tempo dalla Stampa Inglese.

Leggi Anche -> Meghan Markle e Harry ai ferri corti? Il piano per fuggire da lei

Leggi Anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Kate è gelosa di Meghan?

Pare infatti che se all’inizio del suo rapporto e del suo matrimonio col primogenito, la bella Middleton, fosse stata non particolarmente apprezzata ed elogiata dalle testate britanniche, poi, con molta probabilità in seguito all’assai repentino ed efficace intervento della Famiglia Reale, gli stessi giornalisti sono stati indotti a cambiare idea e a scrivere pertanto parole ben differenti sul suo conto.

Un fatto che, come racconta una fonte molto vicina a Meghan, con molta probabilità un suo amico che, viste le chiacchiere donate alla rivista poi tanto tale non si sia dimostrato, non si è verificato quando è stata a sua volta messa letteralmente alla gogna le sensuale Meghan. E ciò, rivela sempre tale fonte, avrebbe fatto capire, qualora ce ne fosse stato ulteriormente bisogno, alla donna che l’antipatia che serpeggiava da tempo nell’aria all’interno della Corte nei suoi confronti, fosse veritiera e più potente che mai.

Tra le righe inoltre si intende anche che, con molta probabilità, tale antipatia sia stata fomentata anche dalla stessa Kate. Sarà forse gelosa di Meghan? Teme che possa in qualche modo, grazie alla sua prorompente bellezza latina,  rubarle il posto nel cuore degli inglesi?

Impostazioni privacy