Meghan Markle e Harry ai ferri corti? Il piano per fuggire da lei

Pare che il principe Harry sia stanco di vivere lontano da casa e dalla sua famiglia. Pertanto sembra che abbia intenzione di rientrare il prima possibile in Gran Bretagna, con o senza la moglie. La Corte lo appoggerebbe.

Photo by Chris Jackson/Getty Images

 

Harry vuole tornare a casa, ma Meghan lo sa?

Il principe Harry sarebbe stanco di vivere lontano da casa, dalla sua famiglia e dalla sua Terra. Se all’inizio aveva deciso di fare questa scelta per amore della moglie Meghan, insofferente più di lui alle regole dell’etichetta, ora pare che il giovane senta nostalgia della sua vita passata. Una nostalgia che sta provando sempre più in questo momento, difficile anche per i reali, a causa della pandemia. Residenti a Los Angeles, nell’ormai ex villa di Mel Gibson a Malibù, Harry e Meghan stanno conducendo una vita piuttosto defilata. Una vita che – tuttavia – il giovane uomo pare non amare più, tant’è che – stando all’ascolto di alcune fonti molto vicine alla coppia – il principe avrebbe in serbo un piano già ben dettagliato per ritornare in Inghilterra dalla sua famiglia il prima possibile, con o senza moglie. A proposito, ma lei ne è a conoscenza? E se sì, che cosa ne pensa?

Photo by Chris Jackson/Getty Images

 

Harry è stanco di sottostare alla moglie Meghan

Secondo l’informatissima magazine New Idea, il figlio secondogenito di Carlo e Diana, non sarebbe più da tempo intenzionato a sottostare alla volontà e ai desideri della moglie. Molto preoccupato per la sua famiglia reale, vorrebbe stare vicino loro e, sopratutto fare sentire la sua presenza fisica anche al papà, contagiato dal Coronavirus, e alla nonna, nonché al fratello William e alla cognata Kate, che, di contro, pare di non vedere di buon occhio Meghan. “Se potesse tornare indietro nel tempo e riprendere la vita che lui e Meghan si sono lasciarti alle spalle, lo farebbe domani mattina senza esitazione!”, ha dichiarato una persona molto vicina a lui al noto giornale.

Photo by Chris Jackson/Getty Images

Leggi Anche -> Meghan Markle e il divieto imposto a Harry: cosa non può fare il marito

Leggi Anche -> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto [FOTO]

Meghan ai ferri corti con Harry?

Tuttavia ha anche aggiunto che “al momento Harry non può fare nulla, se non assistere da lontano a quanto sta accadendo, anche se appena potrà, probabilmente tornerà in Inghilterra.”. E per mettere in atto la sua rentrée pare che stia già lavorando da tempo col suo staff a un piano, con il benestare della Corte. Tant’è che pare che siano iniziato anche dei lavori per la ristrutturazione alla fattoria nella zona esclusiva di Costwolds, dove abitano anche i Beckam, molto amici dei Sussex. Questa scelta farebbe quindi dedurre che Harry vorrebbe tornare in Inghilterra assieme alla moglie e al figlio Archie. Ma c’è anche chi sostiene che questa nuova dimora potrebbe essere solo una sorta di appoggio per lui, qualora volesse stare da solo in Gran Bretagna perché le cose con Meghan non dovessero funzionare più.

Impostazioni privacy