Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Kate Middleton e il principe William sono indubbiamente una delle coppia più amate, non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo. La loro storia d’amore, incoronata da un sontuoso matrimonio, ha fatto sognare milioni di fanciulle. Tuttavia pare che ora i due siano un po’ ai ferri corti. A testimoniarlo un video Social.

Kate Middleton e il Principe William, ” la coppia più bella del mondo”

Belli, giovani, ricchi e nobili: insomma, una vera manna dal cielo! Kate Middleton e il suo Principe William sono una coppia molto amata e per alcuni – per parafrasare una canzone del Molleggiato – “la coppia più bella del mondo”. Chiaramente anche il fatto che lei sia considerata- a buona ragione- un’icona di fashion ed eleganza, ha donato un tocco di amore e di acuta benevolenza  in più ad entrambi.

Lontana anni luce, per modo di porsi e di abbigliarsi, dalla cognata Meghan Markle, con la quale non è in buoni rapporti e che, stando all’ascolto di potenti rumors, pare abbia reso la vita talmente impossibile da indurla a “cambiare aria”, è comunque rimasta saldamente nel cuore del popolo inglese. Così come lo è il suo consorte. Tuttavia pare, forse anche complice la clausura forzata a  causa della pandemia, che i due siano un po’ ai ferri corti.  A testimoniarlo un video Social.

Kate rimprovera aspramente il marito in diretta video

In pratica pare che durante una video chiamata ad alcuni bambini della Casterton Primary Academy di Burnley, Kate abbia richiamato piuttosto aspramente il marito, reo di aver mangiato tutti quanti i coniglietti pasquali di cioccolato. Un rimprovero banale e assolutamente comune, che tante mogli rivolgono ai propri mariti o figli, eccessivamente golosi. Ovviamente, vista la loro notorietà, il video ha fatto in men che non si dica il giro della Rete e anche i tabloid e le radio britanniche hanno cominciato a parlarne. Tuttavia, al di là dell rimbrotto, ciò che non è piaciuto a molti utenti, è stato il tono che la donna ha usato nei confronti della sua dolce metà, considerato troppo acido e fuori luogo.

Leggi Anche -> Kate Middleton, dove vive la moglie di William? Ecco le sue tre case

Leggi Anche -> Kate Middleton e il principe William si sono lasciati: il motivo

 

Kate è troppo nervosa in questo periodo

Inoltre c’è anche da dire che – forse – Kate abbia reagito in tale maniera in fin dei conti per una sciocchezza e una simile banalità perché esasperata dalla clausura forzata o anche, come molti maligni dicono, per il fatto che già in passato e in tempi più recenti, ha dovuto buttare giù ben altri rospi: si tratta di alcuni tradimenti da parte del principe, suo consorte. In ogni caso siamo sicuri che William – con molta probabilità – quando ora si accingerà a fare video chiamate, forse starà attento a non farle in compagnia della moglie, visto che pare un po’ troppo nervosa in questo periodo. Perché – del resto – come si dice: “uomo avvisato, mezzo salvato!”

Impostazioni privacy