Kate Middleton, dove vive la moglie di William? Ecco le sue tre case

Una nobildonna come Kate Middleton, non può ovviamente possedere una sola abitazione! E difatti, la consorte del principe William, ne ha addirittura tre, una più bella e spaziosa dell’altra!

Photo by Peter Morrison-Pool/Getty Images

Tre case per Kate Middleton

Sebbene, come ormai è praticamente reso noto a tutti, non solo ai sudditi inglesi, Kate e consorte, insieme ai figli George, Charlotte e Louis, vivano attualmente a Kensinghton Palace, che è l’unica casa della rinomata famiglia, in realtà ne possiede anche altre, tutte quante molto spaziose e in mezzo al verde. La residenza abituale è una dimora costituita dalla bellezza di 20 stanze ma, essendo piuttosto “vecchiotta”, Kate e William, prima di entrarci e, per verità, ancor prima che fosse in mano loro, sono stati costretti a far fare nella dimora dei lavori di ristrutturazione, che sono costati una cifra da capogiro!

Leggi Anche -> Kate Middleton e il principe William si sono lasciati: il motivo

Leggi Anche -> Kate Middleton, tutti i suoi ex: uno è identico al Principe William

Kinghston Palace, la loro dimora ufficiale

Per esempio, per cambiare la mobilia della cucina sono dovuti essere sborsati più di 270.000 euro! Kinghston Palace è situata nel pieno centro di Londra, proprio a due passi dalla St Thoma’s Battersea School, che è tra l’altro frequentata dai due figli più grandicelli di Kate e William: George e Charlotte. Ma ogni nonna che si rispetti stravede per i nipoti, sopratutto se di sesso maschile, quindi una volta che il suo amatissimo William è convolato a giuste nozze con Kate, ha voluto omaggiarlo con una nuova residenza: Anmer Hall. Altro non è che una casa ovviamente grandissima e bellissima, sita però non in città, bensì in campagna, precisamente nella tenuta di Sandringham a Norfolk.

 

 

 

 

Leggi Anche -> Kate Middleton acque amare tra le lenzuola | Rose Hanbury torna | è la nuova Camilla del Principe William

Leggi Anche -> Coronavirus, la regina Elisabetta trema. Paura per il principe Carlo

Bucklebury Manor, la casa di famiglia Middleton

Tra l’altro è proprio qui che una giovanissima Kate ha deciso di far  muovere i primi passi al primogenito George, dal momento che era sua intenzione far crescere la creatura ben lontana dai riflettori di Londra. E infine, come sorta di ciliegina sulla torta, anche i signori Middleton, genitori di Kate, possiedono a loro volta una splendida abitazione, denominata Bucklebury Manor. Si tratta di una tenuta con ben sette camere da letto, un campo da tennis e una splendida piscina.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tale magnifica casa è stata, tra l’altro, come molti certamente ricorderanno, la sede del ricevimento delle chiacchieratissime nozze della sorella minore di Kate, la bellissima e sensualissima Pippa, con James Matthews, celebrate nel mese di maggio 2017. Ma la moglie di William, essendo una figlia devota e molto attaccata ai genitori, ha voluto soggiornare, seppure per un brevissimo periodo, dopo la nascita del piccolo George, nel 2013, proprio qui, al fine, non solo di stare un po’ distante dal clamore della corte, ma anche per trascorrere qualche settimana accanto alla sua famiglia.

 

Impostazioni privacy