Bomba da Londra: Meghan Markle un rimpiazzo, Harry voleva sposare…

Meghan Markle e il principe Harry, una delle coppie più belle del jet-set. Fatti l’uno per l’altra ma se vi dicessimo che l’attrice è solo… un rimpiazzo?

Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Jeremy Selwyn – WPA Pool/Getty Images)

Meghan, in casa i pantaloni li porta lei!

Negli ultimi mesi, per la sua duchessa, il principe Harry ha del tutto capovolto la sua vita, abbandonando la sua città, il suo Paese, la sua vecchia vita, la famiglia: un completo terremoto che non dipende dal fatto che Meghan sia una borghese (in tante l’hanno preceduta, trovando il loro posto nella famiglia reale) quanto una donna ambiziosa e volitiva. Come si diceva una volta, una donna che porta i pantaloni in casa, anche se il passato militare di Harry farebbe supporre tutt’altro ma si sa, tutti obbediamo a qualcuno!

Leggi anche —-.> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

Harry ha dovuto rinunciare al suo amore per…

Si sa che specialmente William aveva consigliato a Harry di prendersi un po’ più di tempo prima di impegnarsi per sempre con l’ex attrice ma che il secondogenito di Lady Diana non volesse sentire ragioni e subire imposizioni sulla scelta della donna che voleva al suo fianco. Anche perché era già successo: Harry si era invaghito di una bella ragazza ma gli venne fatto divieto di corteggiarla per superiori ragioni familiari. E chi era lei? Pippa Middleton, la sorella minore di Kate!

Pippa Middleton e Harry, colpo di fulmine al Royal Wedding!

Prince Harry and Maid of Honour Pippa Middleton (Photo by John Stillwell-WPA Pool/Getty Images)

A rivelarlo, il biografo di corte Duncan Larcombe: galeotto fu il royal wedding di William e Kate nel 2011: Harry testimone dello sposo, Pippa damigella della sposa, scortarono gli sposi nel giorno delle nozze. Harry si distinse per la sua emozione, Pippa per il suo… lato B, messo in evidenza da un abito sagomato. Dopo quel matrimonio, non si fece che parlare di Pippa, soprannominata Her Royal Hotness (potremmo tradurlo con Sua Altezza Sensuale) che divenne protagonista delle cronache rosa e delle riviste di moda per il suo stile casual ma raffinato.

Leggi anche —-> Meghan Markle fuori dalla Royal Family per colpa di Kate: amara verità

Doppie nozze Windsor – Middleton sfumate: ecco perché

Durante le nozze dei fratelli, Harry e Pippa apparvero molto in sintonia e anche  nei giorni successivi si fecero vedere spesso insieme in atteggiamento molto confidenziale: fu un vero colpo di fulmine e in tanti pensarono all’accoppiata vincente della famiglia Middleton, che stava per piazzare due sorelle con i figli dell’erede al trono ma poi ai pettegolezzi non seguirono “fatti”. Secondo Larcombe, Harry era così infatuato da voler sposare Pippa ma gli fu proibito di continuare la frequentazione. Certo i due non smisero di incontrarsi, dopo tutto facevano parte della stessa famiglia, e ognuno partecipò al matrimonio dell’altro.

Catherine, Duchess of Cambridge, Meghan, Duchess of Sussex and Pippa Middleton (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Meghan e Pippa, amiche in un’altra vita?

Dopo alcuni anni, Harry si innamorò di Meghan Markle, che secondo molti sarebbe non solo un ripiego ma una sosia della sorella di Kate: entrambe more, sportive, appassionate di tennism salutiste e modaiole. Magari sarebbero state ottime amiche, se i casi della vita fossero stati diversi, ma l’attrito tra la duchessa di Sussex e Kate, cui Pippa è legatissima, lo ha reso impossibile. Specialmente ora che la vita di Harry e della moglie è in California.

Impostazioni privacy