Meteo Genova oggi sabato 16 maggio: cieli sereni

Previsioni Meteo Genova di oggi sabato 16 maggio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi sabato 16 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di sabato 16 maggio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 17 maggio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 15 maggio Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova sabato 16 maggio oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo sabato 16 maggio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio cieli sereni– meteoweek
In provincia di Genova: Prevalgono ancora correnti umide meridionali, in un contesto comunque più stabile e con presenza di Sole alternato a qualche annuvolamento cumuliforme il quale potrà sfociare in acquazzoni o temporali sparsi verso sera, sulle zone montuose alpine e pedemontane. Per lo più asciutto in Liguria. Clima caldo e afoso, temperature di stampo estivo nel pomeriggio in Valpadana. Mar ligure tra poco mosso e mosso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio –cieli sereni meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy