Meteo Ravenna oggi sabato 16 maggio: cieli coperti

Previsioni Meteo Ravenna di oggi sabato 16 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia sabato 16 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di sabato 16 maggio cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna domenica 17 maggio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio –cieli coperti meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi sabato 16 maggio oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3278m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 15 maggio in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio cieli coperti– meteoweek

In provincia di Ravenna: giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare alternata a schiarite nelle prima parte del giorno sull’Emilia-Romagna, ma con tendenza a nuovo aumento delle nubi nel pomeriggio-sera associato anche a qualche rovescio sull’Est Emilia. Temperature stazionarie e sempre piuttosto miti, con picchi di 26-27°C. Venti sempre provenienti da Sudovest in quota e da Sudest al suolo, a tratti anche di moderata o forte intensità. Mare mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio cieli coperti– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 16 maggio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy