Rosanna Lambertucci, il dramma della figlia: “Ho avuto un tumore”

Ospiti in collegamento a Vieni da Me, Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica Amodei hanno raccontato a Caterina Balivo un delicato momento della loro vita.

Rosanna Lambertucci

Durante la rubrica ‘A domanda rispondi’ Rosanna Lambertucci e sua figlia hanno raccontato il loro rapporto. La giornalista ha affermato di avere con la figlia un legame molto profondo, nonostante la figlia non si lasci andare facilmente alle confidenze.

Angelica ha parlato di un momento davvero difficile: “Ho avuto un tumore alla tiroide, fortunatamente risolto. Ricordo che la dottoressa lo usò come una metafora e mi chiese cosa avessi mandato giù. Perché è vero che tengo tutto dentro”.

La figlia di Rosanna Lambertucci spiazza Caterina Balivo

Adesso la figlia di Rosanna sta bene, ma il racconto del tumore ha spiazzato la conduttrice Caterina Balivo che conosce la donna da anni.

Caterina non si aspettava la confessione di Angelica: “Io sapevo questa storia perché me ne avevi parlato, ci conosciamo da tanto tempo. Non pensavo però lo raccontassi”, ha detto la Balivo.

L’intervista è proseguita sul viale dei ricordi, con diversi accenni alla carriera della Lambertucci: è stato mandato in onda uno spezzone televisivo che risale a qualche anno fa e mostra la giornalista in compagnia proprio della figlia in una trasmissione condotta da Mara Venier.

https://www.instagram.com/p/CANrLi6I4yr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo addio a Vieni da Me | Da settembre la conduttrice cambia vita

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo furiosa a Vieni Da Me | La conduttrice riprende l’ospite

“Il tradimento? A volte è meritato”: parla la psicoterapeuta di Vieni da Me

Puntata decisamente ricca quella odierna di Vieni da Me, che ha visto anche Morgan tra i protagonisti. Non solo: durante le varie chiacchierate è intervenuta la psicoterapeuta Marinella Cozzolino: a proposito di tradimento, ci si chiedeva se fosse giusto raccontare a qualcuno che si conosce del possibile tradimento del partner.

La psicologa ha così risposto: “Molte volte le corna se le meritano. Se il tuo partner ha una relazione con un altro per 12 anni non puoi non accorgetene”. Caterina Balivo ha provato a correggere il tiro: “Non si conoscono bene le dinamiche in una coppia, questa frase è un po’ dura”.

Impostazioni privacy