Stasera in tv | 16 maggio | Come sposare un milionario con Marilyn Monroe

Sabato 16 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia sentimentale Come sposare un milionario con Marilyn Monroe.

Il 16 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Come sposare un milionario diretto da Jean Negulesco con Betty Grable, Marilyn Monroe, Lauren Bacall, David Wayne, Rory Calhoun, Cameron Mitchell e William Powell.

Come sposare un milionario | la trama del film

Tre belle ragazze, Shatze, Loco e Pola, indossatrici presso una casa di moda di New York, messi in comune i propri risparmi, prendono in affitto un sontuoso appartamento, come base di operazione per la conquista di tre mariti milionari. Shatze ha tra i suoi ammiratori un bravo giovanotto senza pretese, un certo Tom, che le fa la corte; ma per Shatze il marito ideale sarebbe Mr. Hanley.

Questi sarebbe disposto ad impalmare la fanciulla, se la sensibile differenza d’età non lo rendesse un po’ perplesso. Anche Loco ha pescato un uomo ricco e maturo, Mr. Brewster, che sta per divorziare da sua moglie e intanto confina la futura giovane sposa in una sua riserva di caccia.

Ma Loco s’innamora di Eben, giovane guardia forestale, e lo sposa. Quanto a Pola, l’ultima delle tre fanciulle, essa è veramente adorabile; ma è afflitta da una terribile miopia.

Leggi anche: Ana de Armas | la star cubana interpreterà Marilyn Monroe al cinema

Come sposare un milionario | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 16 maggio 2020

Come sposare un milionario | alcune curiosità sul film

Buona parte delle riprese vennero girate fra Manhattan, Hudson River e il Rockefeller Center, nello stato di New York. Furono anche utilizzati gli studios della 20th Century Fox; alcuni degli esterni furono girati a Sun Valley, Idaho.

Perché vederlo: La dolce e svampita Marilyn Monroe è protagonista di una delle sue commedie più famose e brillante. Risate e tanto romanticismo.

Impostazioni privacy