Confessione scottante di Miriana Trevisan | Il suo vero ruolo nella rottura tra Pago e Serena Enardu

Critiche a pioggia sulla ex moglie di Pago, accusata di essere il casus belli della rottura e così arriva la confessione scottante di Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan – meteoweek

Decido di fare questa diretta su Instagram per liberarvi da dubbi oscuri” questa la confessione scottante di Miriana Trevisan. L’ex moglie del cantante è stata inondata di accuse contro chi l’ha additata come la causa della rottura tra Pago e Serena Enardu. Miriana Trevisan decide di spiegare il suo vero ruolo.

Contro le fake news: la confessione scottante di Miriana Trevisan

Diretta di Miriana Trevisan su Instagram – meteoweek

L’ex moglie di Pago è stata inondata di critiche e travolta dalle fake news che la vedono come la causa della rottura tra il cantante e Serena Enardu, per questo con una diretta Instagram arriva la confessione scottante di Miriana Trevisan.

Decido di fare questa diretta per liberarvi da dubbi oscuri. Mi sono arrivate delle critiche ieri su una mia intervista estrapolata tempo fa su un giornale quindi smentisco ogni voce sul fatto che Pago abbia dormito con me. Non è assolutamente vero. E soprattutto io e Pago non siamo il problema. Io e Pago siamo su due pianeti diversi e non siamo legati sentimentalmente. L’unica cosa che ci unisce è nostro figlio Nicola“ così esordisce Miriana Trevisan smentendo ogni voce sul suo presunto ritorno di fiamma.

Pago ha dormito con lei quando ha soggiornato a Roma per andare a trovare il figlio? “Se Pacifico dorme qui, dorme con suo figlio con la sua camera e con il suo bagno anche perché Nicola è un birbone e non vuole dormire da solo. Dorme con me e quando c’è Pago dorme con il suo papà“.

Il pensiero di Miriana Trevisan su Serena Enardu

Pago, Miriana e il piccolo Nicola – meteoweek

Nella diretta Instagram, Miriana Trevisan spiega di non aver neanche saputo di questa rottura: “Della vicenda di Pago e Serena Enardu neanche sapevo cosa era accaduto. Sono stata informata da amici giornalisti. Io e Pago non parliamo delle nostre vite sentimentali, abbiamo deciso così dopo la separazione quindi non abbiamo questo tipo di confidenza”.

Qual è il pensiero della ex moglie di Pago su Serena Enardu? “Non mi piacciono le critiche che state muovendo verso Serena. Cerchiamo di mantenere pulite queste zone. Cerchiamo di pensare a cose più importanti, tipo come vivere serenamente questo momento. Un giorno vi racconterò cosa è accaduto nella mia famiglia di poco felice, quindi il mio pensiero è solo su questa vicenda e non sono interessata alle vicende di Pago e Serena Enardu”.

L’attenzione di Miriana Trevisan, sul finire della diretta, si sposta sul figlio Nicola e sulla didattica a distanza: “Adesso Pacifico e Nicolino dovranno vedersi ed hanno voglia di passare del tempo insieme, infatti Pago sta facendo tutti i permessi perché è giusto che padre e figlio passino del tempo insieme”.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan è tornata con Pago ? La verità sulla fine con Serena Enardu

LEGGI ANCHE –> Torna il sereno tra Pago e Miriana Trevisan. Lei confessa: “Ha dormito qui”

Miriana Trevisan si rimette nelle vesti di genitore e racconta la difficoltà della Didattica a distanza: “Ho passato questi mesi con una forte protezione da mamma chioccia e non volevo far sentire il peso a mio figlio di questo momento e grandi grandi chiacchierate con i miei migliori amici, con video chiamate. La didattica a distanza è stata faticosissima: abbiamo perso gli orari di sempre e la stabilità. Però ci siamo adattati a tutto, stiamo facendo del nostro meglio come tutti i genitori e i nostri figli recupereranno tutto”.

Impostazioni privacy