Eroiche star: sapevi che questi divi di Hollywood hanno salvato delle vite?

Attori e star di Hollywood si sono resi protagonisti di atti eroici: il loro intervento tempestivo ha contribuito a salvare vite e sventare rapine.

Leonardo Di Caprio
Photo by Jemal Countess/Getty Images

Demi Moore ha letto il tweet di un 18enne che annunciava il suicidio. Gli ha chiesto subito dove si trovasse e ha allertato la polizia, salvandogli la vita.

Mentre era in barca ai Caraibi, Leonardo Di Caprio, ha avvistato un uomo in mare: era un uomo ubriaco, caduto da una nave da crociera. Lo ha subito imbarcato sul suo yacht e ha contattato le autorità.

La prontezza della Kunis e della Zellweger: il soccorso delle dive

Mila Kunis ha salvato la vita ad uno dei componenti del suo staff: l’uomo è caduto a terra durante un attacco di convulsioni. L’attrice è intervenuta prontamente, girandogli la testa ed evitando che si strozzasse.

Benedict Cumberbatch è riuscito a mettere in fuga dei malviventi. In un giorno come tanti altri, su un taxi, l’attore ha visto degli uomini che stavano tentando di minacciare un fattorino per rubargli la bicicletta. In un attimo Benedict ha sventato la rapina, scendendo di corsa dal taxi.

Renée Zellweger ama fare trekking, ma si è trovata a far fronte ad un’emergenza piuttosto pericolosa: durante un’escursione, una donna è scivolata accidentalmente in un pendio. L’attrice ha deciso di non proseguire la sua “passeggiata” e di restarle accanto fino all’arrivo dei soccorsi.

https://www.instagram.com/p/B_3CdwnHhS8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Leonardo di Caprio, spunta il sosia svedese: chi è Konrad Annerud [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Robert De Niro e Leonardo DiCaprio invitano i fan a collaborare con loro

Hollywood alla riscossa: le star inseguono ladri e salvano turisti

Una tranquilla vacanza alle Hawaii per Arnold Schwarzenegger e la sua famiglia si è trasformata in un’occasione per l’attore di mostrare tutta la sua forza. Un nuotatore stava affogando, ma l’attore non ci ha pensato due volte e si è buttato in acqua per riportarlo sano e salvo a riva.

Zoe Saldana è intervenuta per salvare una donna coinvolta in un incidente d’auto. Zoe ha prima chiamato i soccorsi, poi ha aiutato la donna ad uscire dall’abitacolo, tranquillizzandola e attendendo insieme a lei l’arrivo dell’ambulanza.

Tom Hardy ha visto un uomo che rubava un motorino: l’attore è scattato all’inseguimento del ladro fino a quando non lo ha raggiunto e bloccato, consegnandolo alla polizia.

Impostazioni privacy