Robert De Niro e Leonardo DiCaprio invitano i fan a collaborare con loro

Colleghi e amici anche fuori dal set, Robert De niro e Leonardo DiCaprio hanno preso parte a un’iniziativa di beneficenza che andrà a sfamare chi ha bisogno in questo periodo di emergenza.

Un’altra bella iniziativa arriva da Hollywood e dai suoi protagonisti. Dopo le donazioni fatte da personaggi di rilievo come Arnold Schwarzenegger o la coppia d’oro Ryan Reynolds-Blake Lively, tocca ad altri big quali Leonardo DiCaprio e Robert De Niro darsi da fare per aiutare in questo momento di emergenza.

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro chiedono ai fan di far parte del loro film con un piccolo gesto di beneficenza

Protagonisti della prossima e già attesa pellicola firmata da Martin Scorsese, intitolata Killers of the Flower Moon (per cui ancora si parla di trattative), DiCaprio e De Niro hanno deciso di offrire la possibilità a tutti i loro fan di prendere parte al progetto.

Leggi anche: Martin Scorsese | di cosa tratterà il prossimo film con DiCaprio e De Niro?

Leggi anche: Killers of the Flower Moon| Leonardo Di Caprio e Robert De Niro per il nuovo film di Scorsese

Attraverso una donazione alla All In Challenge, che supporta le varie iniziative di DiCaprio – quali per esempio America’s Foof Fund, Meals on Wheels, No Kid Hungry – le persone potranno entrare in gara, e tentare di ottenere un piccolo ruolo nel film.

Tutto il denaro ricavato dal progetto andrà chiaramente a beneficio di coloro che sono stati maggiormente colpiti dalla crisi sanitaria ancora in corso, fornendo loro pasti gratuiti e quant’altro.

Partecipando al progetto di beneficenza c’è la possibilità di sfilare sul red carpet con DiCaprio e De Niro

Ma attenzione, ai generosi fan viene offerta anche la possibilità di partecipare al red carpet durante la premiere di Killers of the Flower Moon, al fianco dei loro beniamini, con i quali avranno anche diviso il set.

Un’occasione imperdibile e assolutamente ammirevole, non c’è che dire!

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy