Killers of the Flower Moon | Martin Scorsese ancora in trattative per il film

Stando alle ultime indiscrezioni, Martin Scorsese sarebbe attualmente in trattativa con Apple e Netflix per la produzione e distribuzione del suo nuovo film, il preannunciato Killers of the Flower Moon con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Il prossimo film di Martin Scorsese, che sarà intitolato Killers of the Flower Moon e avrà come protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, è ancora in cerca di un produttore e di un distributore. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo presso Paramount, che a quanto pare potrebbe non coprire il budget necessario. Più alto del previsto.

Killers of the Flower Moon | Scorsese cerca casa

Killers of the Flower Moon, stando a recenti stime, dovrebbe costare più di 200 milioni di dollari. Proprio per questo, come era già accaduto per The Irishman, la Paramount ha chiesto a Scorsese di cercare altri partner. Il regista avrebbe contattato anche Universal e MGM, ma Paramount ha dichiarato di preferire un accordo che le permettesse di partecipare come finanziatore o distributore del film.

Leggi anche -> Martin Scorsese | di cosa tratterà il prossimo film con DiCaprio e De Niro?

La storia si ripete

Per Killers of the Flower Moon potrebbe quindi ripetersi la stessa identica trafila già seguita per The Irishman: un film nato per essere prodotto dalla Paramount e passato poi nelle mani di Netflix nel momento in cui il budget del film venne considerato troppo alto e poco sostenibile dal punto di vista produttivo. Ma adesso il nuovo lungometraggio potrebbe addirittura necessitare di un budget persino superiore al comunque costosissimo The Irishman, per cui vennero spesi circa 159 milioni di dollari.

Apple o Netflix?

Dopo la felice partnership per The Irishman, Martin Scorsese potrebbe decidere di tornare a collaborare con Netflix, ma pare che il regista avrebbe avuto contatti anche con Apple, adesso interessata ad espandersi nel mondo dei film e delle serie tv. Questa sarebbe la seconda volta che Paramount non riesce a sostenere le richieste finanziare di Scorsese.

Impostazioni privacy