Le Donatella prima e dopo: ecco come erano in passato le cantanti

Le Donatella è il nome con cui viene universalmente riconosciuto il duo formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Un duo che, ad oggi, è molto conosciuto per la scelta delle gemelle di gettarsi a capofitto nel mondo della televisione.

le donatella

La loro fama è cresciuta moltissimo negli ultimi anni, rendendole quindi note al grande pubblico, che non hanno problemi a riconoscerle. Ma Le Donatella che oggi spopolano su Instagram con più di un milione di followers, sono davvero irriconoscibili dalle ragazze che circa otto anni fa hanno cominciato a muoversi nella scena musicale.

Le Donatella, e la loro esperienza a X Factor

Le gemelle hanno iniziato il loro percorso all’interno dell’industria musicale molto presto: a soli diciotto anni si presentano sul palco delle audizioni della sesta edizione di X Factor.

Vengono scelte dall’allora giudice Arisa: fu proprio lei, oltretutto, a consigliare alle due cantanti di esibirsi sotto il nome d’arte de Le Donatella. Il loro percorso nel reality canoro non le portò alla finale, ma di certo permise loro di farsi conoscere dal pubblico.

I reality Show e la fama

Dopo l’esperienza X-Factor, probabilmente rendendosi conto di non avere chissà quali doti canore tali da permettere un successo in quell’ambito, le sorelle si spostano nel mondo dei reality.

Arriva L’Isola dei Famosi, dalle quali escono vincitrici. Proprio la vittoria permette alle Donatella di ottenere ospitate in TV e ingaggi nelle discoteche. La fama cresce con la storia d’amore con Fabrizio Corona. Subito dopo è la volta del reality Dance Dance Dance e poi, naturalmente, del Grande Fratello Vip.

Com’erano le Donatella? Ecco il prima

La nuova fama del duo canoro, che con il successo sono tornate anche nell’ambito musicale con Scusami Ma Esco, ha fatto sì che intorno a loro ruotasse della curiosità riguardo il loro prima e dopo.

Le Donatella a X Factor

LEGGI ANCHE —-> Giulia Provvedi chi è | carriera e vita privata della cantante

LEGGI ANCHE —-> Silvia Provvedi chi è | carriera e vita privata della cantante

Le due gemelle, infatti, sono molto diverse da com’erano quando erano più giovani. Molto spesso sono proprio loro stesse a scherzarci sui loro canali social, condividendo nelle stories immagini che le ritraggono da bambine o ragazze, molto diverse dalle donne smaliziate che il pubblico ha imparato a conoscere negli ultimi anni.

Impostazioni privacy