Silvia Provvedi incinta: ecco le prime foto della cantante in dolce attesa

Tra le principali protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi torna a far parlare di sé. Questa volta, però, si tratta di una bella notizia, ovvero la prima gravidanza della cantante del duo “Le Donatella”. Incinta del fidanzato Giorgio De Stefano, l’ex gieffina ha voltato le spalle alla storia con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi

Le prime foto di Silvia Provvedi in dolce attesa

Sempre molto attiva sui social, Silvia Provvedi è sempre stata molto attenta a nascondere il suo pancino. I paparazzi del settimanale Chi, però, sono riusciti a beccarla di fronte ad un noto ristorante di Milano in compagnia della sorella gemella e del fidanzato Giorgio De Stefano.

Con il pancione ben in vista e con un sorriso ad illuminarle il volto, la Provvedi ha finalmente messo una pietra sopra alla turbolente storia con Corona. Il lieto evento è previsto per i primi di giugno e ancora non è dato sapere se è un maschietto o una femminuccia.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano, imprenditore calabrese che gestisce un noto locale a Milano, stanno insieme da quasi due anni. Conosciuto con il nomignolo di Malefix nel corso della permanenza della cantante al Grande Fratello Vip, i due sono diventati sempre più uniti al termine del programma. A proposito del fidanzato, la Provvedi infatti dichiarava: “È una persona speciale per me, l’ho conosciuto prima di entrare nella Casa e mi ha rapito il cuore”. Per poi aggiungere: “Ha valori e principi, sto vivendo un bel momento”.

Silvia Provvedi immortalata dai paparazzi di Chi

La storia con Giorgio De Stefano

Sempre lontano dai riflettori, oggi grazie alle foto del magazine Chi ne conosciamo finalmente il volto. In base ad alcuni recenti rumors, inoltre, sembra che la coppia desideri sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi.

LEGGI ANCHE—-> Silvia Provvedi incinta, archiviata la storia con Corona: “Sono al quinto mese…”

Ma chi è il compagno di Silvia Provvedi? Come già detto si chiama Giorgio De Stefano ed è un imprenditore di 39 anni originario della Calabria e residente a Milano. I due si sono conosciuti ad Ibiza e la scintilla è scattata fin da subito. In seguito la cantante ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip e alla fine della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha coronato il suo sogno d’amore con De Stefano. Pronti a diventare al più presto genitori, i due sono sempre più innamorati e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy