Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica

Manuela Arcuri è finita nell’occhio del ciclone dopo aver festeggiato il compleanno del figlio e aver condiviso alcune immagini sui suoi profili social. Da qui è nata immediatamente la polemica.

La showgirl, infatti, è stata accusata di aver organizzato una festa senza rispettare minimamente le direttivi ministeriali sul distanziamento sociale e il divieto di assembramenti.

La polemica

Manuela Arcuri di sicuro non avrebbe mai pensato di star facendo qualcosa di sbagliato quando ha organizzato una festa di compleanno per il figlio, Mattia. L’errore, però, è sorto quando l’ex modella ha scelto di postare sul suo profilo Instagram le immagini di questa festicciola domestica, dove hanno preso parte gli affetti più intimi di Manuela Arcuri.

In questi scatti, però, appare evidente che nessun invitato abbia messo la mascherina e, cosa ancora più grande, non ha mantenuto la distanza sociale di almeno un metro richiesta dalle disposizioni per non correre il rischio di incorrere in un altro focolaio di COVID-19.

Specialmente nel video postato nella stessa galleria, in cui si canta Tanti Auguri a Mattia per il suo sesto compleanno, appare evidente la leggerezza della donna.

LEGGI ANCHE —-> Manuela Arcuri, che fine ha fatto? Eccola oggi a 43 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Manuela Arcuri, avete mai visto la sua casa? Da sogno! [FOTO]

La reazione dei fan

Sotto gli scatti non sono stati pochi quelli che hanno fatto notare a Manuela Arcuri la sua leggerezza e il suo sbaglio. Un utente ha scritto: Mi dispiace ma pessimo esempio! ,o non avete capito niente o più probabile non ve ne frega niente! Le persone stanno morendo ancora e ci sono ancora contagi! Non è finita !!! E Abbiate un minimo di rispetto per chi ha sofferto e chi sta soffrendo ancora!! Evita di pubblicare certe cose…”. Un altro, invece, usa un tono più ironico: “Ma del “no feste, non riunioni coni parenti” cosa non è chiaro?”.

Impostazioni privacy