Marco Liorni si sbilancia su Elena Santarelli: le parole del giornalista

Marco Liorni è pronto a tornare in tv con Reazione a Catena, nel frattempo riserva parole di elogio nei confronti di Elena Santarelli e del suo vissuto.

Marco Liorni
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Marco Liorni continua a condurre Italia Sì ben oltre il termine prestabilito, in attesa di cominciare con Reazione a catena, il gioco televisivo estivo che tanto appassiona i telespettatori.

Liorni ha conquistato il favore del pubblico televisivo grazie al suo modo di condurre, educato e sempre sorridente, che gli ha fatto guadagnare anche la stima di tutti i colleghi che hanno lavorato con lui.

Marco Liorni elogia Elena Santarelli: “Mamma coraggio”

In un’intervista concessa a Telesette, il conduttore ha parlato di  Elena Santarelli, definendola “una mamma coraggio che ha saputo superare con grande forza un momento drammatico della sua vita”. La showgirl è stata accanto al figlio in ogni momento, dalla scoperta del tumore cerebrale fino alla buona notizia della guarigione, dimostrando una forza e una tenacia incredibili.

Qualche domanda per Liorni anche sulla quarantena in famiglia: “Vista la convivenza forzata, ogni tanto qualche discussione arriva, ma sempre su cose futili.”, dichiara Marco che vive con sua moglie, due dei tre gigli e la suocera. Hanno l’abitudine di dividersi i compiti e le faccende domestiche.

LEGGI ANCHE ——-> Elena Santarelli, meravigliosa con il pancione: lo scatto in dolce attesa

LEGGI ANCHE ——-> Elena Santarelli accusata di aver causato il tumore al figlio: la frase choc

Liorni attratto dal mondo della televisione fin da piccolo

Anche nella sua trasmissione le cose vanno a gonfie vele: l’intesa con i colleghi è fortissima e la stima è reciproca. Marco Liorni è cresciuto a pane e tv, come dichiara spesso.

https://www.instagram.com/p/B2wqWshokUW/?utm_source=ig_web_copy_link

Fin da bambino è stata evidente la sua passione per il mondo della televisione: “Prendevo i pupazzetti della Lego e ricreavo dietro di loro uno studio televisivo. Da più grande saltavo la scuola per seguire dal vivo i programmi delle emittenti locali.”

Impostazioni privacy