Meteo Salerno oggi domenica 17 maggio: cielo coperto

Previsioni Meteo Salerno di domani oggi 17 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi domenica 17 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 17 maggio cielo coperto –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno lunedì 18 maggio

mappa-Campania previsioni del tempo di oggi domenica 17 maggio cielo coperto –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 17 maggio Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi domenica 17 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 17 maggio cielo coperto –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio Italia

In Provincia di Salerno: il promontorio subtropicale tende gradualmente a portare i suoi massimi verso Est, tra la Libia e l’Egeo; frattanto, la circolazione ciclonica a lungo attiva sulla Penisola Iberica si porta all’altezza delle Baleari, determinando una graduale intensificazione dell’afflusso di umide correnti sudoccidentali alle medie e alte quote dell’atmosfera. Ne consegue una giornata domenicale ancora decisamente calda per la stagione e improntata a condizioni di stabilità sulle regioni meridionali, ma con nuvolosità medio-alta in progressivo ispessimento dal pomeriggio-sera a partire da Campania e Sicilia occidentale. Temperature in moderata flessione. Persiste una moderata ventilazione meridionale. Mari mossi.

bollettino– Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 17 maggio cielo coperto –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy