Serena Enardu rottura definitiva con Pago | L’ex del GF Vip non le manda a dire

Una brutta litigata: Serena Enardu ha una rottura definitiva con Pago. La ex gieffina, però, non le manda a dire.

Serena Enardu – meteoweek

Uno sfogo al veleno che passa su Instagram: Serena Enardu ha una rottura definitiva con Pago e lancia delle pungenti frecciatine “Bisogna avere voglia di sistemare le cose, altrimenti i problemi restano lì”. Non solo ma la sarda sembra voler attaccare anche Miriana Trevisan anche se non fa direttamente il suo nome.

Frecciatine al veleno per Serena Enardu

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Non le manda a dire l’ex concorrente sarda del Grande Fratello Vip ed ha il dente avvelenato: Serena Enardu è in rottura definitiva con Pago e lancia delle frecciatine su Instagram.

Show must go on’ questo il motto di Serena Enardu che utilizza i ‘contatori di casa’ o un ‘odioso armadietto’ per lanciare delle frecciatine di fuoco a Pago. “Eccomi ragazze sono viva e grazie per i messaggi che mi state mandando. Si va sempre avanti. Come vedete gli odiosi contatori sono sempre là e se non risolvo è anche vero che resteranno sempre là. Bisogna avere voglia di agire e  fare delle cose e risolvere i problemi. E’ così la vita e quindi adesso mi metto all’ opera e quindi quelli a breve spariscono”.

“C’è un’altra cosa che mi sta sulle palle: l’armadio con i maglioni invernali. Se non ci metto mano però anche quello resterà così. Quindi è inutile che diamo buoni consigli se poi siamo le prime a non agire. Adesso penso anche a questo” e tira su con il naso.

Chiude le frecciatine a Pago con questa frase: “Io sono abituata a parlare solo dei fatti miei, non come altre persone che sono abituate a parlare dei fatti degli altri solo per far vedere la propria bella faccina rifatta”. Che sia un attacco a Miriana Trevisan?

Ritorno di fiamma tra Pago e Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago – meteoweek

Perché Serena Enardu dovrebbe attaccare Miriana Trevisan? Appena dato l’annuncio di una brutta litigata avuta con Pago che ha portato un nuovo allontanamento tra i due ex gieffini, nella vicenda interviene l’ex moglie del cantante che spiega: “Tra me e Pago è tornato il sereno”.

Nell’ intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’: “Ho la fortuna di avere la casa grande – ha proseguito – quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. […] Io e lui comunque ci siamo chiariti”.

Molte persone, dopo aver saputo della rottura tra Pago e Serena Enardu sognano una riconciliazione tra il cantante e Miriana Trevisan.

Impostazioni privacy