Meteo Napoli oggi lunedì 18 maggio: tempo variabile

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi lunedì 18 maggio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio tempo variabile– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli lunedì 18 maggio oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio tempo variabile– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio Italia

In provincia di Napoli : la circolazione atmosferica permane dominata dalla presenza del promontorio subtropicale tra il Sud Italia e l’Egeo, cui si associa l’afflusso di correnti eccezionalmente calde per la stagione dal Nord Africa; da segnalare, in questo contesto, ancora il transito di sterile nuvolosità alta e stratiforme e, dunque, cieli diffusamente velati o a tratti del tutto coperti su Campania, Calabria e Sicilia. Temperature in generale diminuzione su Calabria e Sicilia; massime in temporaneo e locale rialzo lungo la costa campana per effetto dei ‘venti di caduta’, ivi con picchi di 32-34°C. Venti in graduale rotazione dai quadranti nordorientali. Mari: da poco mossi a mossi il basso Tirreno e lo Ionio, fino a molto mosso il settore occidentale del Canale di Sicilia.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy