Meteo Prato oggi domenica 17 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Prato di oggi domenica 17 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi domenica 17 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi domenica 17 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 18 maggio a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi domenica 17 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 16 maggio

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi domenica 17 maggio cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3300m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Prato oggi domenica 17 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 17 maggio

In provincia di Prato il promontorio di alta pressione di matrice subtropicale si contrappone a correnti più instabili di origine atlantica. Giornata in prevalenza soleggiata sulle regioni centrali, salvo instabilità pomeridiana sulla Toscana interna, dove sono attesi locali e brevi rovesci. Temperature in lieve calo, ma con clima che si mantiene caldo, e massime prossime ai 30°C sulle zone interne. Venti fino a moderati da NE, salvo ruotare da SO su Lazio e bassa Toscana.

Bollettino – Prato oggi domenica 17 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy