Alba Parietti arrabbiata umilia un’anziana signora : “Lei è patetica”

Alba Parietti non è certamente una donna che ama starsene zitta quando viene attaccata ingiustamente. E anche ora ha risposto a tono pubblicamente sul suo profilo ufficiale Instagram a un’utente poco garbata. Nonostante, come ha sottolineato la splendida showgirl, non sia proprio di “primo pelo”.

 

Alba Parietti attacca un’ utente su Instagram

Alba Parietti non è solo bella e sensuale, ma è anche e , soprattutto, intelligente e preparata. Una donna forte e determinata che è riuscita sempre a rialzarsi nel corso della sua vita, anche dopo la fine di importanti storie d’amore. Una grande professionista e un personaggio mediatico molto amato dal grande pubblico. Seguitissima sui Social, ama intrattenere i suoi fan con post e fotografie di vario genere. Di recente graditissima ospite a Vieni Da Me, di Caterina Balivo, tornato sul Piccolo Schermo a partire dal lunedì 4 maggio, è attivissima sul Web, per la gioia dei suoi numerosissimi sostenitori che l’hanno vista poco fa arrabbiarsi pubblicamente sui Social con un’utente, non di primo pelo, che è stata poco garbata nei suoi confronti.

Attaccata per un video

Vestita casual, coi capelli ben pettinati ma certamente non perfetti, e pochissimo trucco, se non addirittura assente, l’Alba nazionale si è mostrata in video ai suoi followers per parlare dell’importanza della prevenzione soprattutto per quanto concerne le malattie oncologiche e ancora più il tumore al seno, che colpisce molte donne. Un bel messaggio accorato e sincero che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete e breccia nei cuori dei suoi fan.

La donna ha chiesto di cercare di aiutare ciascuno come può, facendo  donazioni alle varie associazioni che se ne occupano. Ma un’ utente in particolare, una donna di una certa età, non ha preso bene il suo messaggio e l’ha aspramente criticata pubblicamente sul suo post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, chiedendole se ha un parrucchiere personale. Ovviamente la risposta di Alba non si è fatta assolutamente attendere. Una risposta piuttosto dura e combattiva.

Leggi Anche -> Alba Parietti, spunta foto da giovane: era diversissima [FOTO]

Leggi Anche -> Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

La sua replica, da vera donna combattiva

“Signora mia lei è patetica nel suo tentativo di denigrarmi. Le donne anziane vanno rispettate ma il rispetto si merita se si rispetta il prossimo. Lei è anziana viva la sua età con un po’ di saggezza . Non si può entrare in stupide competizioni ridicole. Abbia rispetto dei suoi anni che dovrebbero donarle saggezza e non abbruttimento morale”. Questa la sua replica, che non ha certamente lasciato indifferenti i suoi fan, e che hanno voluto incoraggiarla e starle accanto nuovamente. Un’ennesima prova di come la Parietti non ami starsene zitta quando viene attaccata e, soprattutto, denigrata da qualcuno che in realtà non la conosce affatto. Una donna tutta d’un pezzo, che con classe ed eleganza, sa sempre rispondere a tono a chiunque.

https://www.instagram.com/tv/CAS4O2BnQs_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy