Gennaro Lillio ed Ema Kovac innamorati? La situazione tra i due

Galeotto è stato Pechino Express 2020 che ha fatto sì che Gennaro Lillio ed Ema Kovac si incontrassero: tra loro pare sia scattato il colpo di fulmine, ma nessuno dei due ha mai confermato il gossip.

Gennaro Lillio e Ema Kovac

Protagonisti del docu-reality di Rai 2 in coppia con altri compagni di viaggio, Lillio e la Kovac hanno avuto modo di conoscersi in maniera più approfondita grazie ad uno scambio. Costantino della Gherardesca, per una sola tappa del viaggio, ha spaiato le coppie in gara creandone delle nuove e quella composta dall’ex gieffino e dalla modella è apparsa fin da subito molto affiatata.

Finito il programma, il gossip su una presunta liaison tra loro ha iniziato a diffondersi quando i due si sono fatti vedere insieme durante la quarantena. Ema, infatti, è andata a trovare Gennaro a Napoli poco prima che scattasse il lockdown e, alla fine, è stata costretta a fermarsi a casa dell’amico alimentando sempre di più i rumors su un flirt.

Gennaro Lillio ed Ema Kovac: cosa nascondono?

La quarantena, quindi, ha permesso a Lillio e alla Kovac di conoscersi in maniera più approfondita. Costantino della Gherardesca ha cercato di estorcere loro qualche informazione in più in merito al loro rapporto ma, se nessuno dei due ha mai confermato il gossip, Gennaro non ha avuto remore nell’ammettere di averci provato spudoratamente con Ema durante Pechino Express.

Ma, se in viaggio, lei gli ha servito numerosi due di picche, al ritorno in Italia pare che la situazione sia cambiata. Le festività pasquali, però, hanno diviso la coppia: Ema ha fatto ritorno in Croazia per trascorrere del tempo insieme alla famiglia, mentre Gennaro è rimasto a Napoli dai suoi.

Lillio e Kovac

Leggi anche–>Top e Guaglioni a Pechino Express flirtano | Strategia delle ragazze? Video

Leggi anche–>Gennaro Lillio chi è | carriera e vita privata del modello

Gennaro Lillio ed Ema Kovac: cosa c’è tra loro?

Ad oggi, quindi, i due sono separati da molti chilometri di distanza. Non si sa quando Ema farà ritorno in Italia e se deciderà di riabbracciare Gennaro o di tornare a casa sua.

Ciò che sembra certo è che tra i due ci sia un sentimento pronto a sbocciare: la testimonianza di ciò è stato il bigliettino che la Kovac ha scritto a Lillio poco prima che partisse per la Croazia e che lui ha dolcemente condiviso sui social. “Ti porto nel cuore. In ogni battito”, gli ha scritto la modella. E, forse, non ci sarebbero altre parole da aggiungere.

Impostazioni privacy