Top e Guaglioni a Pechino Express flirtano | Strategia delle ragazze? Video

I guaglioni e le top si divertono a Pechino Express: flirt tra i ragazzi o strategia di gioco delle belle fanciulle? Fatto sta che aldilà di come stanno realmente le cose, i Guaglioni si sono classificati ultimi durante la seconda puntata andata in onda martedì scorso

Top e Guaglioni a Pechino Express flirtano | Strategia delle ragazze? Video – meteoweek

Le ragazze Ema Kovac e Dayane Mello si sono mostrate gentili con la coppia de I Guaglioni, formata da Gennaro Lillio e Luciano Punzo, offrendogli il passaggio che hanno ottenuto durante il percorso in Thailandia. Sono belle e simpatiche e stanno dando prova di abilità. I Guaglioni distratti forse dalle due ragazze, hanno fatto fiasco, aggiudicandosi infatti l’ultimo posto, che gli è costata l’eliminazione dalla gara.

leggi anche–> Asia Argento infortunio a Pechino Express | Il ricordo di Anthony Bourdain

vedi anche–> Alessandro Marcelli il medico di Pechino Express | Il reality è massacrante

Il momento del flirt a Pechino Express

Sulla pagina Instagram del programma si può riguardare il momento in cui tutti e quattro i concorrenti si sono dati al divertimento facendo il bagno al mare e scherzosamente (ma non troppo) sulla didascalia si legge: “Da Pechino Express a Paradise è stato un attimo”, facendo allusione al film d’amore della coppia naufragata sull’isola deserta.

La coppia dei Sopravvissuti

Peccato però che tra le due coppie il gioco sia finito la scorsa puntata con l’eliminazione dei due ragazzi, tranne Gennaro che è stato “ripescato” in gioco da Vera Gemma, che dovrà continuare il gioco insieme a lui visto che Asia Argento si è infortunata, fratturandosi il ginocchio e che è dovuta tornare in Italia. Per lei lacrime di dispiacere e di dolore, perché ha dovuto abbandonare Pechino Express e perché si è fatta male. Ma l’attrice ha dato prova di coraggio, addirittura – pur avendo il ginocchio fratturato – ha continuato, senza lamentarsi, a giocare.

Impostazioni privacy