Ida Platano vita distrutta | Situazioni ingestibile fuori da Uomini e Donne

Ida Platano racconta il suo momento di difficoltà durante questa quarantena e racconta cosa succederà durante la giornata di oggi. Riuscirà la ex dama ha tornare a una vita normale?

Ida Platano vita distrutta
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne è rimasta chiusa in casa fino a ieri rispettando così tutte le normative emanate dal Governo sulla quarantena e sull’emergenza Codiv-19.

La giornata di ieri però per Ida Platano è un vero e proprio nuovo inizio dopo una vita distrutta a causa del Coronavirus e dopo la chiusura improvvisa del suo salone di parrucchiere. Cosa ha deciso di fare la dama durante la giornata di ieri?

Ida Platano cerca di rimettere insieme i pezzi

La ex dama di Uomini e Donne è stata per l’intera quarantena chiusa in casa insieme a suoi figlio e al compagno Riccardo Guarnieri. Ora che l’ex cavaliere è tornato a casa sua però, Ida sembra avere un vuoto incolmabile, tornando così a risolvere alcune situazioni ingestibili rimandate per troppo tempo.

Ida Platano vita distrutta
Ida Platano – meteoweek

La dama durante le sue storie Instagram ha ripetuto più volte la sua voglia di tornare a lavoro, di poter aprire nuovamente il suo salone di parrucchieri, potendo finalmente tornare a pagare anche i suoi collaboratori.

Durante la giornata di ieri infatti, Ida Platano ha cercato di riprendere in mano la sua vita distrutta tornando nuovamente all’interno del suo negozio. Cosa sarà andata a fare?

Ex dama pronta a un nuovo inizio

Pronta all’inizio della vera e propria Fase 2 emanata dal Governo, Ida Platano è tornata a lavoro per disinfettare, sistemare e approvare gli ultimi preparativi prima della grande riapertura di oggi.

Carica e motivata al grandissimo ritorno di oggi, la dama è tornata finalmente a sorridere dopo più di un mese di quarantena forzata e chiusa in casa.

Ida Platano vita distrutta
Ida Platano al suo salone – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani cena romantica | Appuntamento a sorpresa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate trono difficoltoso | Anticipazioni Uomini e Donne 18 Maggio 2020

La dama infatti, fino a qualche giorno fa si è mostrata molto preoccupata per i suoi guadagni ma anche per gli stessi parrucchieri che lavorano con lei, ormai fermi da diverse settimane. La dama poche ore fa ha nuovamente aperto il suo negozio, accogliendo nuovamente i clienti che non vedevano l’ora di rivederla.

Impostazioni privacy