Gemma Galgani cena romantica | Appuntamento a sorpresa a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha trovato il modo di conquistare il suore del suo cavaliere grazie alla cucina. La dama racconta così un momento romantico che aspetta da sempre.

Gemma Galgani cena romantica
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne è sempre più convinta di voler conquistare il cuore del giovane ventiseienne Sirius.
Gemma Galgani si mostra disposta a tutto per non lasciarlo scappare, arrivando al punto di preparare una cena romantica per lui.

L’intervista a Witty lascia i fan molto sorpresi nello scoprire la gioia e la felicità che la dama prova al solo pensiero di poter trascorrere con lui un’intera serata, lasciando così scappare anche qualche parola di troppo.

Gemma Galgani ricette d’amore

La dama durante la puntata di venerdì ha avuto un vero e proprio attacco di gelosia nei confronti di Nicola (nickname Sirius) a causa degli sguardi che, il cavaliere avrebbe scambiato con Veronica Autiero.

In studio gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi non si aspettavano infatti una reazione così forte, preoccupati per la sua salute dopo aver urlato fino a battere i piedi.

Gemma Galgani cena romantica
Gemma Galgani – meteoweek

La conoscenza tra i due però, sembra continuare nel migliore dei modi tanto che, la dama ha in mente di organizzare una cena con i fiocchi per il suo cavaliere. Il menù raccontato alle telecamere di Uomini e Donne lascia andare Gemma ad alcune frasi del tutto inaspettate che, dimostrerebbero la voglia della dama di poter stare con Sirius.

Sirius nella trappola dell’amore

Gemma Galgani è pronta per la cena romantica che avrebbe deciso di organizzare per il suo cavaliere, lasciando tutti i fan del programma senza parole.

Secondo la dama infatti, l’appuntamento a sorpresa deve avere oltre a dei buoni piatti una grandissima dose di passione, preferendo così portate semplici ma soprattutto che non appesantiscano troppo Sirius.

Gemma Galgani cena romantica
Sirius – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate trono difficoltoso | Anticipazioni Uomini e Donne 18 Maggio 2020

Leggi Anche -> Gianni Sperti situazioni in sospeso | Atteggiamento duro a Uomini e Donne

Gemma sembra sempre più convinta che il cavaliere nonostante la grandissima differenza di età, sia proprio l’uomo giusto per lei.

La conoscenza tra i due continua infatti in modo eccellente, arrivando al punto di dimostrare gelosia nei suoi confronti e la voglia di poterlo baciare. Quale sarà la prossima mossa della dama per conquistare il cuore di Sirius?

Impostazioni privacy