Maurizio Costanzo perde la pazienza: “Ormai non se ne può più…”

Maurizio Costanzo ha parlato della situazione televisiva che stiamo vivendo, commentando il ruolo dei virologi nel piccolo schermo. 

Maurizio Costanzo / Credits: Instagram

Maurizio Costanzo parla dei virologi

Negli ultimi tempi, a causa dell’emergenza Covid-19, sono molti i virologi comparsi in televisione per dare il loro contributo. Tuttavia, nonostante siano molti i volti illustri comparsi nei vari programmi televisivi, talvolta si è avuto un certo sovraffollamento di personaggi e di opinioni, creando così confusione.
Quotidianamente, i vari virologi hanno dato consigli su come comportarsi, esprimendo la loro idea e presenziando ai diversi programmi in onda sulle reti principali.
Maurizio Costanzo, uno dei personaggi più illustri del nostro piccolo schermo, ha espresso la propria opinione sui virologi comparsi in tv, con delle personalissime pagelle.
Quali saranno stati i commenti espressi dal re della televisione italiana? Vediamo un po’.

Maurizio Costanzo / Credits: Instagram

I commenti di Maurizio Costanzo

La classifica dei virologi stilata da Maurizio Costanzo mette al primo posto Ilaria Capua, seguita da Roberto Burioni, Rezza e Brusaferro.
Costanzo è intervenuto nel programma “Un giorno da pecora”, in onda su Rai Radio1 e condotto da Geppi Cuciari e da Giorgio Lauro, esprimendo qualche perplessità su Massimo Galli. Le parole con cui ha commentato il virologo sono state le seguenti: «Un po’ catastrofico nel volto. Pregliasco? Non male, mi piacerebbe intervistarlo al ‘Costanzo Show’, così capirò che abito indossa, lo vedo sempre con quella felpa…» ha ironizzato Maurizio Costanzo. Inoltre, il giornalista ha aggiunto che i virologi sono le nuove star della tv, affermando scherzosamente che bisognerebbe dare un quiz tv a Burioni.

LEGGI ANCHE—> Andrea Denver vuole solo lei | Il chiodo fisso dopo il Grande Fratello Vip 

LEGGI ANCHE—> La rivelazione scioccante di Paolo Ciavarro | Pago doveva lasciarla dopo il GF Vip? 

Al momento, Maurizio Costanzo, non è al timone di alcun programma, ma ha espresso il desiderio che si ritorni a fare più Intrattenimento, a discapito del terrorismo mediatico. Chissà, potrebbe darsi che il giornalista torni presto con una nuova edizione del “Maurizio Costanzo Show,” lo storico programma che conduce da moltissimi anni e che ha avuto il vanto di ospitare tantissimi ospiti illustri e molto, molto famosi. Inoltre, potrebbe anche darsi che Maurizio Costanzo inviti qualche virologo, per approfondire il ruolo che hanno avuto in quest’ultimo periodo.

Impostazioni privacy