Andrea Denver vuole solo lei | Chiodo fisso dopo il Grande Fratello Vip

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip un mese fa, Andrea Denver non ha ancora avuto modo di riabbracciare la fidanzata Anna Wolf.

Andrea Denver

Entrato in sordina nel reality show di Canale 5, il modello italo-americano si è fatto apprezzare per educazione e gentilezza, riuscendo ad arrivare fino alle ultime puntate del GF Vip. Inizialmente apparso come una sorta di latin lover, Andrea Denver è stato più volte stuzzicato dalla ex coinquilina Elisa De Panicis che, in più di un’occasione, ha lasciato intendere che lui avesse tradito la fidanzata proprio con lei.

Denver, però, non si è mai scomposto e, nonostante nella Casa di Canale 5 anche Sara Soldati abbia provato a conquistarlo, il suo cuore è rimasto legato alla modella Anna Wolf che, dopo settimane di silenzio, ci aveva tenuto a far sapere di credere al fidanzato e di non essere stata in alcun modo influenzata dai gossip nati durante il Grande Fratello Vip.

Andrea Denver, latin lover innamorato

Andrea e Anna, però, non sono riusciti ancora a riabbracciarsi. A causa del lockdown, Denver non ha potuto prendere il primo aereo disponibile per raggiungere la fidanzata negli Stati Uniti e, ad oggi, questo è il suo unico desiderio irrealizzato.

“Ora vorrei solo riabbracciare la mia fidanzata – ha confidato lui a TgCom24 – . Mi piace fare apprezzamenti. Mi piacciono le donne, la loro bellezza e il loro modo di rapportarsi al mondo, ma sono molto legato alla mia ragazza, che mi ha dato tanto e che amo. Stiamo crescendo insieme”.

Andrea Denver e Anna Wolf

Leggi anche–>Andrea Denver innamorato pazzo | Evasione dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Andrea Denver infatuazione fatale | Decisione drastica dopo il GF Vip

Andrea Denver, i progetti dopo il GF Vip

In attesa di riabbracciare la fidanzata Anna Wolf, Andrea Denver pare abbia già in programma una serie di progetti di lavoro nati in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

“Voglio tornare negli Stati Uniti e dividermi tra Italia e Usa. Mi piacerebbe una bella proposta lavorativa. Potrei dirti tante cose, tanti sogni, come quello di fare l’attore, come mi consigliano in molti – ha raccontato – . Ma fino a quando non sarà, non lo dirò. Prima di dire che ero un modello son passati anni e anni”.

Ad oggi, intanto, il suo pubblico di fan si è ampiamente allargato. Il GF Vip gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico molto vasto. “Ricevo tantissimi messaggi di complimenti. Ho allargato il mio pubblico. Ci sono persone che si sono appassionate al mio percorso – ha continuato Denver – . Mi hanno conosciuto per quello che sono, con la mia umanità, la mia ironia, la mia sensibilità. So emozionarmi e non ho paura di farlo vedere”.

Impostazioni privacy