Andrea Denver innamorato pazzo | Evasione dopo il Grande Fratello Vip

Andrea Denver esce ancora una volta allo scoperto dopo il successo ottenuto al GF Vip: cosa si ha combinato il modello?

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il modello veneto è molto attivo sul proprio profilo Instagram e con un post molto significante ha esternato qualcosa di importante verso una donna.

Tanti sono stati i commenti arrivati di conseguenza, di cui uno molto particolare dove Andrea Denver ha apprezzato in maniera diversa.

Tutte le conquiste di Denver

Dopo la sua partecipazione al GF Vip, Andrea Denver ha riscosso un successo incredibile. Nella casa più spiata d’Italia, il modello veneto ha legato in maniera intensa con Adriana Volpe, conquistando le attenzioni della conduttrice televisiva.

Quella con la Volpe non è però l’unica “amicizia” importante avuta da Denver. Il modello recentemente ha raccontato del forte legame con Madonna, la star internazionale della musica con cui il ragazzo si sente spesso.

Al varco della porta rossa il belloccio della quarta edizione era impegnato con Anna Wolf, una relazione che sta andando avanti a rilento per i tanti pettegolezzi di Denver proprio con la Volpe.

Andrea Denver – meteoweek

Una situazione nuova e particolare, dove il timido ex concorrente del GF Vip prova a superare non con qualche difficoltà di troppo.

Sul proprio profilo Instagram Denver ha postato una foto con un’altra donna: di chi si tratta?

Andrea Denver innamorato pazzo

Il modello è molto presente su Instagram nell’ultimo periodo e proprio nella giornata di sabato ha lasciato un post molto particolare.

Adriana Volpe – meteoweek

La foto scattata con l’amata mamma dà un senso di tenerezza del ragazzo, conferma che il belloccio della quarta edizione del GF Vip è anche un gran tenerone.

Per la festa di compleanno della mamma Denver ha lasciato questo tenero post: “Happy birdhay mom. Always with you“. Traduzione: “Buon compleanno mamma, sempre con te“.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver complotto nella casa del GF Vip | “Sapevamo in quale situazione…”

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez | Dopo il GF Vip l’amore fuori casa

Tanti sono i commenti arrivati sotto il post realizzato dal ragazzo, ma uno in particolare ha destato attenzione. Ci riferiamo a quello realizzato da Adriana Volpe che ha voluto mettere la sua firma sul post.

Un gesto che lascia intendere tante cose tra l’ottimo rapporto tra Denver e la conduttrice televisiva in via di proseguimento anche fuori dalla casa del GF Vip.

Impostazioni privacy