Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez | Dopo il GF Vip l’amore fuori casa

Chi lo avrebbe mai detto: Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez in nome della sua donna ideale.

Il modello Andrea Denver – meteoweek

Donne da capogiro e di fama internazionale hanno corteggiato il modello della Casa del Grande Fratello Vip, eppure Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez, oltre ad una lunga schiera di corteggiatrici, per una donna ideale. Di chi si tratta?

Donne da capogiro: Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez

Il giovane modello della Casa del Grande Fratello Vip Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez in nome della sua donna ideale.

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Bellissimo a anche molto sensibile ed educato, Andrea Denver è stato apprezzato per le sue alte qualità umane che, al pari di Paolo Ciavarro, lo hanno identificato come un ragazzo molto ben educato.

Nel reality non si è mai scontrato con nessuno, tranne la volta in cui Antonio Zequila e soprattutto Clizia Incorvaia lo hanno aggredito verbalmente in piscina, al punto che la concorrente sicula lo ha definito un “Buscetta”, andando così dritta alla squalifica.

Andrea Denver ha un passato di modello molto noto soprattutto in America dove, per la sua bellezza, fu notato da Jennifer Lopez che lo ha voluto in una sua videoclip e da Madonna che, su Instagram, abbagliata dai suoi addominali, ricondivise una foto del modello. Da allora Andrea Denver è diventato famoso.

File di donne da capogiro che Andrea Denver rifiuta per scegliere la sua donna ideale: “Al di fuori degli apprezzamenti che le ho fatto più volte pubblicamente, Adriana rappresenta il mio ideale di donna sia esteticamente sia per le spiccate qualità personali“.

Andrea Denver e la fidanzata Anna Wolf

Andrea Denver e la fidanzata Anna Wolf – meteoweek

Andrea Denver si lascia andare alle confidenze sulla sua fidanzata Anna Wolf: “Sono stato corteggiato da moltissime donne nella mia vita, però dopo aver incontrato Anna tutto è cambiato. Ci siamo conosciuti a dicembre 2016 durante una mostra d’arte a Miami, e rivisti poi ad aprile 2018. In quel momento lei ha scoperto che ero italiano. Mi è piaciuta molto fin dall’inizio, e ho trascorso tutta la sera a parlare con lei approfittandone per invitarla a pranzo il giorno dopo”.

Leggi Anche -> Andrea Denver amicizia ambigua | Rapporto stretto dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Andrea Denver infatuazione fatale | Decisione drastica dopo il GF Vip

Il giovane modello spiega anche cosa gli ha fatto perdere la testa per Anna Wolf: “Quando Anna ha ordinato la pasta e l’ho vista mangiare il pane, da bravo italiano ho perso davvero la testa per lei! Abbiamo iniziato a frequentarci, e quando lei si è trasferita da Miami a New York, è stato tutto più semplice. Abbiamo un ottimo rapporto anche con i genitori, da entrambe le parti, e cerchiamo sempre di organizzare qualche incontro tra le nostre famiglie”.

Impostazioni privacy