Andrea Denver infatuazione fatale | Decisione drastica dopo il GF Vip

Andrea Denver sta vivendo un momento particolare sotto il profilo sentimentale: cosa sta succedendo all’ex concorrente del GF Vip?

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’esperienza vissuta nella casa del GF Vip lo ha fortificato, affrontando un’avventura costellata da mille emozioni per Andrea Denver.

Il modello veneto, fuori dal reality show sta però passando non un ottimo momento sentimentale, con la mancanza verso Adriana Volpe che si fa sentire.

Il GF Vip di Andrea Denver: tra emozioni e infatuazioni

Denver ha vissuto un’esperienza magica nella casa del GF Vip. Il modello è riuscito a fare breccia nel cuore di Sara Soldati, ma allo stesso tempo ha tirato su di sè le attenzioni di Adriana Volpe.

Il belloccio del reality show è stato tra i più chiacchierati della quarta edizione. E’ stato la causa dell’espulsione di Clizia Incorvaia, che lo accusato in maniera pesante ed offensiva, ma allo stesso tempo è riuscito a farsi apprezzare dagli altri coinquilini.

Il modello sarà ricordato per gli atteggiamenti fin troppo che amichevoli, avuti nella casa del GF Vip con Adriana Volpe. Un’infatuazione fatale che ha causato non troppo capovolgimenti nelle vite sentimentali dei due protagonisti.

Andrea Denver con Antonella Elia nella casa del GF Vip – meteoweek

All’esterno e una volta finito il programma, Andrea Denver ha avuto seri problemi con la fidanzata.

Un problema esploso all’improvviso su Instagram, con una mossa a sorpresa proprio di Anna Wolf.

Infatuazione fatale per Andrea Denver

Il caos sarebbe esploso proprio su Instagram, dove la fidanzata di Denver ha bloccato proprio il compagno.

Adriana Volpe – meteoweek

Una mossa inaspettata della ragazza, che ha spiazzato non solo i fans ma anche lo stesso modello, mossa poi subito rientrata.

Per l’ex concorrente del GF Vip la situazione non è ottimale, visto che è stato preso di mira per una sua mancata partecipazione nel salotto di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver nostalgia dopo il GF Vip | La confessione : “Mi ha colpito…”

LEGGI ANCHE –> Retroscena e segreti di Andrea Denver | Verità fuori dal GF Vip

I fans e gli spettatori del reality show, lo hanno accusato di paura e di non avere coraggio di affrontare l’argomento chiamato Adriana Volpe. L’amore tra Andrea Denver e Anna Wolf sembra ormai giunto al capolinea.

Impostazioni privacy