Andrea Denver nostalgia dopo il GF Vip | La confessione : “Mi ha colpito…”

Andrea Denver torna a parlare del suo percorso nella casa del GF Vip, un reality show a cui il modello deve molto.

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Un’avventura intrapresa per gioco all’inizio, ma trasformata in qualcosa di più serio. Andrea Denver torna a parlare della sua avventura mal GF Vip.

Un percorso interessante quello realizzato dal modello veneto, che lo ha visto raggiungere la finale.

Il GF Vip di Andrea Denver

Andrea Denver con la partecipazione al GF Vip si è messo in gioco e ha trovato un habitat perfetto. Il belloccio del reality si è messo in discussione e ha realizzato un percorso netto, tagliando il pass per la finalissima.

Un traguardo forse inaspettato da Denver, ma raggiunto anche grazie all’amicizia (se così si può definire) con Adriana Volpe. La conduttrice televisiva ha sempre avuto un occhio di riguardo per il baldo giovane, scatenando non pochi pettegolezzi all’esterno.

Andrea Denver nella casa del GF Vip con Antonella Elia – meteoweek

Il modello, una volta che la Volpe ha dovuto abbandonare il gioco per la morte del suocero, si è un po’ spento diventato a tratti anche nervoso.

Denver è stato capace però di proseguire da solo all’interno della casa raggiungendo un traguardo a sorpresa.

Andrea Denver: la fortuna dell’incontro con Adriana Volpe

Torna a parlare il modello sulla conoscenza avuta nella casa del GF Vip proprio con Adriana Volpe. Lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi dove sottolinea punti importanti sul rapporto con la donna.

Adriana Volpe – meteoweek

Denver non ci gira troppo intorno evidenziando quanto sia stata importante per lui in questo percorso la Volpe.

Mi sento fortunato ad aver condiviso quest’avventura con Adriana Volpe – ha sottolineato a Chi il modello – con lei si è creata una bellissima amicizia“.

LEGGI ANCHE –> Retroscena e segreti di Andrea Denver | Verità fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe in soccorso di Andrea Denver | Incontro speciale al Grande Fratello Vip

Andrea Denver, sempre a Chi, evidenza la nostalgia e il distacco da Adriana Volpe: “Mi ha colpito per il suo modo di fare, una cosa che va ben oltre l’aspetto fisico“.

Quella nata nella casa del GF Vip tra Denver e l’ex volto femminile de I Fatti Vostri è però qualcosa di magico che resterà per sempre impressa nel cuore del modello.

Impostazioni privacy