Andrea Denver complotto nella casa del GF Vip | “Sapevamo in quale situazione…”

Andrea Denver rivela una situazione particolare, durante la sua partecipazione al GF Vip. L’ex gieffino ha avuto delle sofferenze dentro la casa, che oggi vuole condividere con i fan.

Andrea Denver, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il modello veneto torna a parlare della sua esperienza nel reality show, con una rivelazione sconvolgente.

Denver lo esterna in una sua recente intervista, realizzata al settimanale Novella 2000: ma cosa allude l’ex concorrente?

La mancanza di Denver al GF Vip

Il GF Vip di Andrea Denver è stato sorprendente, dopo un inizio dove il modello non si era fatto notare  dal pubblico in maniera particolare. La scintilla è scattata in seguito, grazie soprattutto al legame costruito con Adriana Volpe.

La separazione dalla conduttrice televisiva costretta a lasciare il programma per la scomparsa del suocero, hanno fatto calare il ritmo a Denver che però è riuscito a tagliare ilo traguardo prestigioso della finalissima.

In una sua intervista il modello veneto ha rivelato un particolare che lo tormentava nella casa del GF Vip. Denver, prima di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini, si sarebbe messo d’accordo con un ex protagonista del reality.

Andrea Denver – meteoweek

L’amicizia che lega il modello con Ignazio Moser ha fatto in modo che il veneto si confidasse proprio con l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez prima di varcare la porta rossa.

Denver si sarebbe confidato con l’amico su una cosa molto particolare.

Andrea Denver e il complotto attuato: “Tutti sapevamo”

Nella sua intervista non ci gira troppo intorno Andrea Denver, che regala una clamorosa rivelazione.

Andrea Denver e Adriana Volpe – meteoweek

L’argomento è legato all’intimità, congiungendosi così alle dichiarazioni rilasciate qualche ora prima da Clizia Incorvaia sulla mancanza di un rapporto fisico nel reality con Paolo Ciavarro.

Quando siamo entrati nella casa del Grande Fratello Vip tutti sapevamo a che cosa andavamo incontro e in quale situazione ci saremmo trovati…” ha espresso il modello, impegnato con Anna Wolf nella vita reale.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez | Dopo il GF Vip l’amore fuori casa

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver amicizia ambigua | Rapporto stretto dopo il GF Vip

All’ex concorrente del GF Vip mancava una certa situazione intima nella casa più spiata d’Italia: “Ero preoccupato prima di iniziare, ma una volta dentro e con le telecamere 24 ore su di noi non ci ho più pensato“.

Nelle parole rilasciate da Denver sembra esserci molto rammarico: il modello si lamenta per l’occasione persa con Adriana Volpe?

Impostazioni privacy