Meghan e Harry, nuova amica super famosa: chi è la star

Continua senza ostacoli la vita di Meghan Markle e il Principe Harry in quel di Los Angeles. I due, che vivono in una villa dall’affitto da capogiro, hanno stretto una solida amicizia.

meghan markle

I due ex reali, infatti, hanno fatto amicizia con la cantante Adele, che vive a pochi passi dalla loro nuova casa.

I consigli di Adele

Fresca della sua nuova forma fisica che ha colto i fan di sorpresa, ora la cantante Adele è di nuovo al centro del mondo del gossip per essere diventata un’amica intima dei duchi del Sussex, dopo il loro trasferimento a Los Angeles, in California.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia reale, Adele vivrebbe a non più di cinque minuti di distanza dalla villa di Meghan Markle e il Principe Harry. Alla cantante il vicinato piace molto e questo le ha dato l’occasione di dare dei consigli ai nuovi arrivati.

Ha consigliato anche la scuola di suo figlio Angelo,” ha raccontato la fonte, “oltre a posti abbastanza discreti dove fare qualche passeggiata con Archie quando non si vuole essere bombardati dai fan”.

L’ammirazione di Meghan Markle

Sempre la stessa fonte ha raccontato di come il rapporto tra i tre è molto solido e piacevole. E inoltre ha sottolineato la forte ammirazione che la Markle prova nei confronti di Adele. “Apprezza molto il modo in cui Adele è riuscita a stare lontana dalle luci della ribalta pur essendo una star molto famosa“. E poi la fonte ha continuato: “Meghan è una fan del suo album 21, perché ha detto che l’ha aiutata nel difficile periodo del divorzio da Trevor Engelson“.

meghan markle

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle e Kate Middleton: svelati i motivi della rivalità

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle passato da mangiauomini: “Mi ha spezzato il cuore”

Possibile che l’amicizia con Adele possa aiutare il Principe Harry in un periodo non proprio roseo, in cui sembra affetto da una forte nostalgia per la famiglia e il Regno Unito, avendo qualche problema ad abituarsi alla vita di Los Angeles. Possibile che la vicinanza di altre persone che gli facciano vedere la bellezza della città degli angeli curino così il suo malessere.

Impostazioni privacy