Meteo Cagliari oggi lunedì 18 maggio: deboli piogge

Previsioni Meteo Cagliari di oggi lunedì 18 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi lunedì 18 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio deboli piogge –Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari martedì 19 maggio

mappa-Sardegna previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio deboli piogge –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi lunedì 18 maggio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 3.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca–Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio deboli piogge –Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia

In Provincia di Cagliari: la circolazione depressionaria a lungo stazionaria tra la Penisola Iberica e le Baleari si porta verso levante, estendendo la sua influenza alla Sardegna. Ne scaturisce un deciso peggioramento del tempo e il ritorno di una diffusa copertura nuvolosa e di locali rovesci temporaleschi, specie nelle aree interne a ridosso dei comprensori montuosi. Temperature in sensibile diminuzione nei valori diurni. Venti moderati a rotazione ciclonica. Mari da mossi a molto mossi.

bacheca– Cagliari previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio deboli piogge –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy