Meteo Prato oggi martedì 19 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Prato di oggi martedì 19 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Firenze e provincia di oggi martedì 19 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Prato previsioni del tempo di oggi martedì 19 maggio nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo Prato mercoledì 20 maggio

mappa Toscana- Prato previsioni del tempo di oggi martedì 19 maggio nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia

Il Meteo Prato e Provincia

A Prato oggi martedì 19 maggio cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 26.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Prato previsioni del tempo di oggi martedì 19 maggio nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio Italia

In Provincia di Prato: una goccia di aria relativamente fresca in quota si avvicina alle regioni centrali tirreniche determinando un’accentuazione dell’instabilità, con piogge e temporali che potranno interessare in particolare la medio-bassa Toscana, Umbria e Lazio interno. Dopo il passaggio frontale della notte e mattino, nuovi fenomeni sono attesi in sviluppo nel corso del pomeriggio, anche a carattere di temporale, con l’eccezione dell’alta Toscana e delle coste laziali. Temperature in ulteriore calo. Venti fino a moderati di Grecale, in rotazione da OSO sul Lazio. Mari fino a mossi.

bollettino – Prato previsioni del tempo di oggi martedì 19 maggio nubi sparse -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy