Michael Mann vuole realizzare un prequel e un sequel del film Heat

Michael Mann vuole realizzare un prequel e un sequel del famoso romanzo Heat.

Lo scrittore Michael Mann ha parlato per la prima volta di un progetto che ha intenzione di realizzare nel più breve tempo possibile. Il famoso romanzo prequel di Heat, che anni fa entusiasmò i suoi fan, potrebbe diventare un prequel. Prima che corriate su Google o nelle librerie per acquistarlo, fermatevi perchè ancora non è stato pubblico.

Le intenzioni di Michael Mann

Secondo quanto riportato, Mann vorrebbe portare sul grande schermo il suo ultimo scritto, visto l’entusiasmo del pubblico nell’apprendere la notizia dell’imminente uscita. Come se non bastasse, lo scrittore ha dichiarato anche di voler dar vita a un sequel sempre legato alla storia di Heat.

La notizia di questo prequel in realtà, sta tenendo banco dal lontano 2016, annunciato dallo stesso scrittore in occasione del lancio di Michael Mann Books, dichiarando: “Verranno affrontati gli anni di formazione del detective dell’omicidio Vincent Hanna (Al Pacino), insieme a Neil McCauley (Robert De Niro), Chris Shihirles (Val Kilmer), al complice di McCauley Nate (Jon Voight) e altri personaggi, apparsi nel 1995″.

Leggi anche: Al Pacino | gli 80 anni di un attore che ha interpretato tutto, persino Satana

Leggi anche: Robert De Niro e Leonardo DiCaprio invitano i fan a collaborare con loro

Le dichiarazioni di Michael Mann sul prequel

Lo scorso anno, Mann aveva già confermato l’inizio delle lavorazioni del prequel di Heat ma in un’intervista rilasciata a Deadline, ha dichiarato: “In questo momento ho una pila di fogli altissima sulla mia scrivania. Ci stiamo lavorando e sto dedicando tempo a una sceneggiatura di cui non posso parlarvi. Ma voglio assolutamente fare un prequel e un sequel di Heat”.

Ricordare Mann soprattutto per Heat non vuol dire sminuire il suo lavoro, significa solo celebrare un film che merita di essere annoverato tra i migliori di tutti i tempi, tra i cosiddetti ‘sparatutto’. Per questo motivo, l’attesa e l’impazienza che si respira intorno a questo ipotetico prequel e sequel sta animando così tanto i fan del romanzo e della storia in generale.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Sicuramente, per il prequel sarà un modo per lanciare giovani attori, che prenderanno il posto dei divi di Hollywood di un tempo come Al Pacino e Robert De Niro.
Mentre per quanto riguarda il sequel non è ancora chiaro come verranno impiegate le star prima citate, tenendo conto ovviamente del tempo che è passato anche per loro.

Impostazioni privacy