Romina Power è stata fortunata ad averlo accanto | Il ricordo dell’ex di Albano Carrisi

Romina Power è una delle tante star che ha avuto il piacere e l’onore di poter incontrare il Papa che ancora oggi tutti amiamo in modo incondizionato, ovvero Papa Giovanni Paolo II.

Romina Power è stata fortunata ad averlo accanto – meteoweek

Oggi, 18 maggio, sarebbe stato il compleanno di Papa Wojtyla e lei ha deciso di ricordarlo in modo speciale.

Uno dei ricordi più struggenti della vita di Albano è legato proprio a un concerto in onore di Papa Giovanni Paolo II, in Brasile, e dedicato alle famiglie del mondo. Proprio in quello stesso periodo, Romina Power aveva chiesto il divorzio al cantante di Cellino San Marco, il quale stava vedendo sgretolare la sua vita in un momento in cui l’amore e la vita di questa veniva celebrata davanti al mondo.

Romina Power meteoweek

L’immensa gioia di Romina Power

L’ex moglie di Albano Carrisi nel suo percorso di vita ha avuto modo di incontrare diversi personaggi famosi, figure istituzionali importanti ma anche il pontefice Papa Giovanni Paolo II, il quale ha segnato il percorso di fede fatto da ognuno di noi e che ha anche trovato il modo per unire diversi culti.

La scomparsa del Papa ha lasciato un immenso vuoto in tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto e che vedono in Papa Francesco un degno successore.

Romina Power, infatti, ha deciso di scrivere un toccante messaggio per il Papa e che la riporta indietro a giorni pieni di gioia per lei.

“Un grande uomo”

Romina Power ha deciso di pubblicare alcune foto che le sono state scattate in occasione dell’incontro con Papa Giovanni Paolo II, un momento emozionante per l’ex moglie di Albano e che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram.

Romina Power il ricordo di Papa Giovanni – meteoweek

Leggi anche -> Lutto per Romina Power | Il messaggio : “È andato via anche lui”

Leggi anche -> Romina Power non è sola: la presentazione del suo fedele compagno

Una galleria di immagini che ripercorrono un momento importante e pieno di fede per lei che scrive: “Domani ricorre il compleanno di un grande uomo che io ho avuto la fortuna di avvicinare. Giovanni Paolo II Papa Wojtyla“.

Impostazioni privacy