Adriana Volpe doveva vincere il GF Vip | Il commento contro Paola Di Benedetto

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, lo stylist Giovanni Ciacci rivela che Adriana Volpe doveva vincere il Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il noto costumista Giovanni Ciacci non solo confessa che, secondo lui, Adriana Volpe doveva vincere il Grande Fratello Vip ma muove anche delle critiche contro Paola Di Benedetto “ma carina ma non emoziona”. Ed infine, conclude con un appello ad Alfonso Signorini.

Paola Di Benedetto non emoziona ma Adriana Volpe doveva vincere

Adriana Volpe – meteoweek

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vero’, il noto stylist italiano Giovanni Ciacci ammette candidamente che secondo lui Adriana Volpe doveva vincere. Il costumista, così, rientra nella schiera di coloro che hanno incoronato Adriana Volpe la vincitrice morale del reality.

Cosa non convince di Paola Di Benedetto? Una nota di demerito da parte del costumista Ciacci è legata al fatto che la giovanissima vincitrice è dolce ma ‘apatica’ e quindi non trasmette delle vere e forti emozioni: “Facevo il tifo per Adriana Volpe che si è comportata benissimo. E’ stata una rivelazione. Mi piace molto come donna, è stata leale, spontanea, sincera”.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

Paola Di Benedetto è carina, educata, bella anche se a me piacciono emozioni forti e lei non me ne ha date molte” ha così ammesso Giovanni Ciacci.

Appello ad Alfonso Signorini

Giovanni Ciacci, costumista – meteoweek

‘Ciak, si gira’: è tutto pronto per la selezione del nuovo cast della quinta edizione de Grande Fratello Vip ed il giornalista Alfonso Signorini sta già ricevendo molte candidature spontanee. Tra queste Serena Enardu che in un video Instagram chiedeva: “Alfonso dammi la possibilità di farmi conoscere”.

Vacilla l’ipotesi che, tra le vecchie guardie, sia stato ripescato Antonio Zequila e sul suo profilo Instagram, attraverso delle allusioni, l’idea si fa sempre più accesa.

LEGGI ANCHE — > Adriana Volpe ha paura del mondo esterno | Tutto per tornare al GF Vip

LEGGI ANCHE — > Adriana Volpe sorpresa in vista | Chiamata improvvisa per l’ex concorrente del GF Vip

Nella fila dei candidati spontanei compare anche quella dello stylist Giovanni Ciacci che si rivolge direttamente ad Alfonso Signorini: “Adoro i reality show, spero di entrare nella casa in una delle prossime edizioni”.

Impostazioni privacy