Asia Argento non è fatta per amare | Perché sono finiti i grandi amori ?

Asia Argento non sembra essere una donna fatta per relazioni durature e matrimoni, a lanciare quest’affermazione è proprio lei durante un’intervista a magazine F. Quali sono state le sue parole sulle relazioni passate?

Asia Argento non è fatta per amare
Asia Argento – meteoweek

L’attrice Asia Argento racconta come lei non è fatta per amare ma soprattutto come non è riuscita a tenere le sue storie d’amore per lungo tempo. L’Argento si mostra così pronta a raccontare la sua vita sentimentale durante un’intervista del magazine F.

Le sue parole sincere e con un velo di tristezza mostrano un’attrice completamente diversa da quello che i telespettatori sono abituati a vedere.

Asia Argento non è pronta ad amare

L’Argento si mostra pronta a raccontare quello che, nella sua vita sentimentale è successo conoscendo gli uomini più importanti della sua vita.

L’attrice si lascia così andare a confessioni importanti e poco scontate come sul rapporto con Morgan: “Avevo 24 anni, venivo dalla storia del ragazzo che mi aveva lasciato ed ero veramente triste, lui ne aveva 26, era molto intelligente, buffo, ci divertivamo insieme. C’erano delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo. Poi sono rimasta subito incita”.

Asia Argento non è fatta per amare
Asia Argento – meteoweek

La loro storia è finita nel lontano 2006 ma ancora oggi se ne parla come fosse ieri: “Mi chiedo anche io perché se ne parli ancora. Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo, ha fatto dei dischi, era una persona coerente, un’artista serio e rispettato. Forse la spiegazione è semplice: Quando l’ho conosciuto non era famoso e mi chiedeva spesso di fare cose insieme. Capivo che cercava di farsi notare ma ero innamorata, mi faceva tenerezza:” Perché no”. Forse ora è la stessa cosa: Sa che se mi nomina esce sui giornali”.

L’attrice non è fatta per le storie d’amore

Il suo matrimonio con Michele Civetta è finito dopo diverso tempo, mostrando un’Asia Argento che non è fatta per amare, spiegando al magazine F il perché siano finiti tutti i suoi grandi amori.

Asia Argento non è fatta per amare
Asia Argento – meteoweek

Leggi Anche -> Asia Argento perde follower a causa di una foto: cosa è successo

Leggi Anche -> Asia Argento asfalta Morgan su Instagram | La risposta alle accuse dell’ex

L’attrice infatti, spiega che: “Generalmente, quando capisco che le cose non vanno, chiuso. Spesso emergono lati del carattere delle persone che mi lasciano sconvolta. Io comunque sto bene da sola non ho bisogno di un uomo per sentirmi donna”.

Impostazioni privacy