Asia Argento asfalta Morgan su Instagram | La risposta alle accuse dell’ex

Asia Argento ribatte su Instagram gli attacchi di Morgan, che l’accusa si avergli fatto perdere la casa. Ormai per l’ ex coppia è guerra aperta.

Foto fornita da Thierry Chesnot/Getty Images

Le accuse di Morgan ad Asia Argento 

La risposta di Asia Argento (leggi la biografia QUI) alle affermazioni del padre di sua figlia, Anna Lou, non si sono fatte attendere. L’attrice ha avuto una relazione con il fondatore dei Bluvertigo dal 2000 e al 2007, intensa quanto burrascosa,  tanto da portarli ad una tale rottura, che oggi sembra irreparabile.

Morgan recentemente ha accusato l’ex compagna di essere la responsabile della perdita della sua casa, pignorata e messa all’asta a causa di alcuni debiti con il fisco.

LEGGI ANCHE ——–>Vera Gemma e Asia Argento, show vietato ai minori | Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE ——–>Weinstein condannato a 23 anni: la reazione di Asia Argento

La risposta di Asia e le figlie di Morgan

Ma Asia non ci sta. Attraverso i social la figlia di Dario Argento risponde al cantautore milanese per le rime, dichiarando che lui non avrebbe mai pagato gli alimenti alla figlia. Di figli Morgan in totale ne ha tre. Oltre ad Anna Lou avuta da Asia Argento nel 2001, è padre di Lara, nata dalla relazione con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli e dalla attuale compagna Alessandra Cataldo, ha avuto Maria Eco, nata il 17 marzo 2020.

Recentemente Morgan alla Vita in Diretta ha raccontato proprio della nascita della terzogenita e dell’amore per la compagna. A tal proposito il cantautore ha confessato di voler migliorare per amore della neonata, ma anche per le altre figlie: “Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene – ha dichiarato Morgan alla Cuccarini -, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Questo è l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene”.

Occhio ad Asia

Nonostante il momento toccante Marco Castoldi non ha esitato a lanciare una frecciatina al veleno ad Asia Argento: “Cosa direi al Marco più giovane? – ha chiosato – Gli direi…. occhio ad Asia!”.

https://www.instagram.com/p/B_XFSmMptZ_/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma Asia Argento si è ancora dimostrata schietta e senza timore di dire la sua, replicando pubblicamente all’ex compagno. La regista italiana sta trascorrendo la quarantena con la figlia Anna Lou e il secondogenito Nicola, avuto dal matrimonio con Michele Civetta, regista, artista multimediale e fondatore di Quintessence Films.

Impostazioni privacy