Beatrice Valli e Marco Fantini, avete mai visto la loro casa? Splendida

La bellissima coppia composta da Beatrice Valli e Marco Fantini, risiede a Milano, in uno  splendido appartamento. Elegante, arioso, luminoso e molto chic.

Beatrice Valli e Marco Fantini vivono in una casa molto luminosa

Sono giovani ma hanno già le idee ben chiare non solo sul loro futuro ma anche per quanto concerne il look della loro casa. Elegante, glamour, ampia e molto luminosa! Marco Fantini e Beatrice Valli risiedono a Milano in un meraviglioso appartamento, dotato di ampie finestre, per lo più porte finestre, che permettono alla luce naturale da farla da padrona assoluta all’interno della loro abitazione. Una possibilità davvero ragguardevole anche rinforzata – per così dire – dalla presenza sia per quanto concerne la mobilia che delle pareti, dal colore bianco.

Altro colore che i due hanno dimostrato di apprezzare in particolar modo è il grigio perla, anche per quanto concerne la scelta dei cuscini e del copriletto nella loro meravigliosa camera da letto.

La cucina, il loro regno

Alle pareti trovano ampio spazio quadri, semplicemente incorniciati, perché lo stile amato dalla coppia, nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi, punta sull’easy e non sulla complessità o sull’eccesso. No, l’eccesso non è certamente di casa dalle loro parti! Stessi colori e stesse tonalità trovano anche il loro habitat nel loro accogliente salotto, dove si può ammirare un comodo e ampio divano.

Ma è la cucina il regno dei due innamorati, che amano  passare molto tempo tra i fornelli, a cucinare piatti salutari e tipici della cucina italiana, come dimostra la presenza di alcune piantine aromatiche in cucina. Sempre in cucina fanno bella mostra molte loro fotografie a murales. Tuttavia, oltre ad ammirare l’eleganza del loro appartamento c’è anche da sottolineare il loro grande amore per il green.

Leggi Anche -> Beatrice Valli contro le mamme | Critiche e giudizi pesanti fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Marco Fantini il messaggio sul Coronavirus | Lettera dell’ex di Uomini e Donne

Una casa romantica e green

Un amore che si può notare anche all’interno dell’appartamento grazie alla presenza di splendide piante e fiori variopinti. Ma è in balcone che si possono annoverare numerose piante, alcune delle quali piuttosto ampie, oltre che una sorta di salotto “all’aperto” con un divano a struttura in vimini, davvero squisito! Una casa dunque molto piacevole da osservare e certamente anche da vivere. Oltre che romantica, non solo per il loro amore, ma anche per la presenza di alcuni mobili, come alcuni deliziosi comò, che si possono notare anche nell’atrio.

 

Impostazioni privacy