Chiara Ferragni ha una sosia: ecco chi è la bellissima

Siamo convinti di essere unici e inimitabili, ma pare che ognuno di noi abbia sette sosia. Ecco quella di Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Quella che era una volta una influencer e oggi è fashion designer e imprenditrice digitale è forse un unicum nel panorama dello showbusiness eppure anche lei ha una sosia e per trovarla non è stato certo necessario andare all’altro capo del mondo: anche lei lavora nel mondo dello spettacolo e si chiama Lucrezia Melito Mangilli. La sua somiglianza con Chiara? Impressionante…

Lucrezia Melito Mangilli e Chiara Ferragni: somiglianza impressionante!

Lucrezia Melito Mangilli (Foto di Lucrezia Melito Mangilli/Instagram) + Chiara Ferragni (Foto di Chiara Ferragni/Instagram)

Chi è Lucrezia Melito Mangilli, la sosia di chiara Ferragni

Lucrezia è una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi e dalle forme perfette, il che le ha consentito di affiancare all’attività di studentessa di Farmacia quella di modella. E proprio in questa veste, anche se troppo vestita non era, si è presentata al grande pubblico, sfilando in un completo di biancheria intima in pizzo rosa durante la puntata di Ciao Darwin Umani contro Mutanti.

Leggi anche —-> Meghan Markle, una sosia non basta: ecco chi è la “nuova”

La partecipazione a Ciao Darwin

Difficile non notarla in quella mise così accattivante e maliziosa, tra le fila degli Umani, difficile non fare caso al suo carattere e alla sua risposta pronta quando, etichettata da una dei Mutanti appunto come “la sosia di Chiara Ferragni“, ha subito ribattuto “Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, io sono così come mi vedete”.

Lucrezia Melito Mangilli (Foto di Lucrezia Melito Mangilli/Instagram)

Non imiterà nessuno, ma la sua somiglianza con la influencer da 20 milioni di follower è più che evidente: in comune i lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e il taglio delle labbra. Ma non solo: anche la forma delle sopracciglia è molto simile e Lucrezia accentua la somiglianza truccando gli occhi proprio Chiara, con uno smoky eye che sottolinea il colore delle iridi.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni messa in discussione come mamma: la replica furiosa

D’altronde, se si vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e ci si rende conto di avere dei tratti del viso in comune con un personaggio in vista dello showbiz, senza stravolgere  i propri, naturalmente, non c’è niente di male nell’accentuare certe caratteristiche, pur continuando a restare se stesse. Magari chissà, tra qualche anno toccherà a un’altra giovane di belle speranza “imporsi” come sosia… proprio di Lucrezia!

Impostazioni privacy