Fabrizio Corona chiodo schiaccia chiodo | Asia Argento rompe il silenzio

Asia Argento rivela un dettaglio sulla sua breve relazione con Fabrizio Corona: per l’attrice si è trattato solo di un “chiodo schiaccia chiodo” dopo la perdita di Anthony Bourdain?

Asia Argento – MeteoWeek

Sono passati due anni da quando lo chef e scrittore Anthony Bourdain si è tolto la vita. Era il 2018, ma la sua compagna, l’attrice Asia Argento, sembra non aver ancora superato il suo lutto.

L’attrice è tornata a parlare della sua relazione importante e di tutto ciò che è accaduto dopo in un’intervista rilasciata al settimanale F. Asia Argento ha raccontato come Anthony Bourdain sia stato un compagno di vita importantissimo per lei.

“Dopo di lui non ho avuto più stori, a parte quel flirt con Fabrizio Corona, che ho visto tre volte,” ha dichiarato l’attrice. La brevissima storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona ha fatto molto scalpore, ma è finita ancor prima di cominciare.

Fabrizio Corona – MeteoWeek

Asia Argento su Fabrizio Corona, solo un flirt: “Ho capito di non essere ancora pronta”.

Possibile che per l’attrice Fabrizio Corona sia stato come il “chiodo schiaccia chiodo” per attenuare il dolore per la perdita di Anthony Bourdain? Si potrebbe ipotizzarlo, visto ciò che ha dichiarato la stessa Asia Argento su Fabrizio Corona e anche sull’ex compagno, Bourdain.

“Oltre a non essere il tipo per me, ho capito di non essere ancora pronta per una relazione. Con Anthony dicevamo sempre che era la prima volta che trovavamo qualcuno con cui eravamo pari. Solo dopo ho scoperto tragicamente quanto fosse fragile e quanto soffrisse, ma non lasciava trasparire niente”.

Se Fabrizio Corona non è stato un “chiodo schiaccia chiodo” per Asia Argento, di sicuro non era il compagno giusto per lei. Dopo una relaziona paritaria e tanto intensa come quella con Anthony Bourdain, l’attrice si è resa conto ben presto che con Fabrizio Corona non sarebbe potuta durare: era troppo presto.

Anthony Bourdain – MeteoWeek

La mancanza del compagno scomparso, Anthony Bourdain

Ma oggi Asia Argento ha davvero superato il lutto per la morte di Anthony Bourdain“Mi manca avere una persona che prima di dormire mi dice ‘I Love You’, che mi protegge e che non mi fa sentire sola contro tutti”.

Leggi anche -> Asia Argento non è fatta per amare | Perché sono finiti i grandi amori?

Leggi anche -> Asia Argento perde follower a causa di una foto: cosa è successo

Con queste parole, Asia Argento mostra tutta la sua fragilità. Dietro la sua “maschera” di donna forte e determinata, c’è un cuore che sofferto, proprio come molti altri.

Impostazioni privacy