Flavio Briatore ricorda Lady D: “Fu un momento davvero speciale”

Flavio Briatore ricorda un momento molto speciale della sua vita attraverso uno scatto che lo ritrae in compagnia di Lady Diana, l’indimenticabile principessa d’Inghilterra.

Flavio Briatore

Sul suo profilo Instagram Flavio Briatore ha condiviso lo scatto di una fanpage creata da alcuni suoi follower che ricorda un evento molto emozionante per il manager.

Nella foto si vede Briatore in compagnia di Lady Diana: i due si trovavano nel paddock, era il 1994, durante il Gran Premio d’Inghilterra. Nella foto si vedono anche i piccoli Harry e William.

Flavio Briatore insieme a Lady Diana: correva l’anno 1994

“GP d’Inghilterra 1994. Una visita regale ai box della Benetton Formula. La Principessa Diana con i figli, i Principi William e Harry. Fu un momento davvero speciale”, queste le parole scelte da Flavio per ricordare quel giorno e quel momento condiviso in un box di Formula 1.

Anche Briatore rimase colpito dall’eleganza e dai modi gentili di fare che hanno caratterizzato la vita di Diana Spencer, amatissima principessa morta in circostanze tragiche.

https://www.instagram.com/p/CAXQ98tlmSa/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Lady Diana , la rivelazione: “Carlo non sarà mai re”

LEGGI ANCHE ——-> Lady Diana, nuovi dettagli sulla morte: “All’improvviso è svenuta…”

Flavio e l’amore per Naomi Campbell: “Nessuno come lei”

Flavio sembra aver intrapreso una passeggiata sul viale dei ricordi: la scorsa settimana è tornato a parlare della relazione avuta con Naomi Campbell, modella iconica.

“Come si vive accanto a una donna come Naomi? Evitando la ‘corte’ dei signor sì e tenendola ben salda con i piedi per terra. Quando Naomi sfilava, si girava anche la passerella. Oggi non c’è nessuno come lei. Parlano di Gigi Hadid, ok, bella ragazza, ma poi? In sostanza? Poco, molto poco”, ha rivelato Briatore parlando della “Venere Nera” al settimanale Chi.

Un grande e tormentato amore, quello tra Flavio e Naomi, che ha lasciato un bellissimo ricordo nel cuore dell’imprenditore italiano: “Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia. Ancora oggi in pieno Covid-19 ha visto come si è presentata in aeroporto? La sua immagine in tuta e mascherina ha fatto il giro del mondo. Segno che nulla è cambiato. Segno che Naomi è famosa nel tempo. Dopo di lei, il nulla”.

Impostazioni privacy