Lady Diana, nuovi dettagli sulla morte: “All’improvviso è svenuta…”

Nonostante siano passati molti anni dalla morte di Lady Diana, emergono inquietanti e nuovi dettagli sul fatale accaduto. 

Lady Diana / Credits: Instagram

La morte di Lady Diana

Lady Diana è tra i personaggi che hanno maggiormente lasciato il segno nel corso del tempo. Nonostante siano passati ventitré anni dalla sua scomparsa, ancora oggi si continua a parlare della madre dei principi William ed Harry, in quanto ha segnato profondamente la memoria collettiva, fungendo da esempio di umanità e bontà. Tuttavia, i motivi non si esauriscono qui. La morte di Diana Spencer è stata più volte oggetto di speculazioni, ed un mistero aleggia su di essa. Tutti sanno che Lady Diana è tragicamente scomparsa a causa di un incidente d’auto avvenuto a Parigi, ma alcune fonti dicono che avrebbe potuto salvarsi. Infatti, pare che i medici che l’hanno soccorsa non si siano accorti di una piccola ferita rivelatasi fatale. Richard Shepherd, il patologo che nel 2004 ha indagato sull’incidente avvenuto il 31 agosto 1997, come riportato da DiLei, ha commentato con le seguenti parole: «Era incastrata dietro il sedile del bodyguard che era molto più ferito di lei: hanno faticato a tirarlo fuori dall’auto. Nessuno poteva sapere che Diana aveva un piccolissimo strappo, nascosto ma molto profondo, nella vena polmonare… Agli occhi dei soccorritori Diana era ferita, ma stabile perché poteva ancora parlare. Per questo motivo hanno dato la precedenza al bodyguard (…) Nel frattempo la vena nel seno di Diana ha continuato a sanguinare e lei è svenuta. Durante il trasporto in ospedale il suo cuore si è fermato, ma è stata rianimata. Soltanto più tardi in sala operatoria è stato individuato il vero problema e si è cercato di chiudere la vena. Ma purtroppo era troppo tardi».

Lady Diana / Credits: Instagram

Le visioni oniriche di Lady Diana

Negli ultimi anni, poi, sono emersi dettagli curiosi sul periodo antecedente alla morte di Lady Diana. Si sa che la donna non era in buoni rapporti con la famiglia Reale, in particolare modo con Carlo, il padre dei suoi figli. Difatti, sognava spesso l’ex marito decapitato, oltre che il suo funerale, quasi fosse una premonizione di quanto le sarebbe accaduto da li a poco.
Joan Hanger, esperta di interpretazione dei sogni, ha conosciuto nel corso degli anni Novanta Lady Diana, e con lei ha allacciato un buon rapporto di amicizia. L’ex membro della famiglia Reale ha confidato i suoi incubi e le sue preoccupazioni all’amica, la quale si è espressa con queste parole: «Diana sognava in modo ricorrente di perdersi e questo indica un senso di perdita dell’identità. Non riusciva a capire dove stesse andando e quale fosse il suo futuro (…) Sognava spesso abiti strappati che sono simbolo di persone che ti fanno a pezzi (…)Diana mi ha confessato che pensava che Carlo non sarebbe mai stato il re. L’aveva visto decapitato nei suoi sogni, e questo ha molti significati. Nel mondo dei sogni può indicare perdere la testa o andare avanti».

LEGGI ANCHE—> Oggi Nicola corteggia Gemma, ma avete visto la sua ex? Bellissima

LEGGI ANCHE—> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cos’è successo con Fiorello 

Si tratta di un misterio di cui, probabilmente, non sapremo mai la verità.

 

Impostazioni privacy