Oggi Nicola corteggia Gemma, ma avete mai visto la sua ex? Bellissima

Ad alimentare la tormenta di polemiche che sta investendo Sirius arrivano anche le dichiarazioni della sua ex. Ma avete mai visto Chiara? Da Londra afferma: “Punta solo alle telecamere…”

Gemma e Nicola-Meteoweel.com
Foto Uomini e Donne

Nicola Vivarelli non si lascia intimorire dal diluvio di critiche che giornalmente gli precipita addosso, e si mostra deciso più che mai ad andare avanti nella conoscenza della dama Gemma Galgani.
Intanto la dama 70enne è sempre più presa dal giovane ragazzo 26enne e nella puntata di ieri, 15 maggio, si è addirittura abbandonata a una scenata di gelosia. Tina Cipollari intanto non perde occasione per inveire contro la dama e il cavaliere manifestando la propria indignazione: “Maria dobbiamo cambiare nome al programma; non più Uomini e Donne ma Uomini e Nonne” , ennesima attuta che rimarca la differenza notevole di età tra i due.

Il ragazzo è stato tacciato fin da subito e in maniera abbastanza generale, anche e soprattutto dal web, di malafede, opportunismo e falsità , insomma per molti Nicola Vivarelli ha deciso di corteggiare Gemma perché la maniera più sicura e veloce per arrivare alla notorietà.

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, Sirius nei guai, spunta l’ex 47enne | Scottanti verità

LEGGI ANCHE ——-> Gemma Galgani scenata di gelosia | Nicola colto sul fatto a Uomini e Donne

Le parole della ex

Ad alimentare le polemiche sono arrivate anche le ultime dichiarazioni di Chiara Vannucci, prima fidanzata di Nicola. La redazione di FanPage l’ha contatta per una breve intervista, e  non ha riservato parole lusinghiere per il suo ex.

“Uomini e donne l’ho seguito fino quanto poi non mi sono trasferita a Londra. E sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico che per dirmi che lo aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per 3 o 4 anni, fino al 2014 più o meno. Io ho 32 anni a giugno. Sono più grande di lui, Nicola è del 1994. Adesso ne ha 26. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato”.

“Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la test. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.” 

E poi continua…

“Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male.”

Impostazioni privacy