Trono over, Sirius nei guai, spunta l’ex 47enne | Scottanti verità

Ancora sotto accusa Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Spuntano fuori le presunte dichiarazioni di una sua ex: “Mi ha lasciata per la differenza di età..”

Sirius e Gemma Galgani-meteoweek.com
Foto Instagram

Non cessa l’ondata di polemiche legata al nome di Nicola Vivarelli, il giovanissimo e nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. La dama 70enne ha accettato la corte del 26enne di Forte dei Marmi. I due si sono conosciuti durante la nuova formula del programma sperimentata durante le ultime settimane di emergenza Coronavirus. La dama non ha mai creduto alla giovane età del ragazzo, che aveva dichiarato fin da subito l’essere molto piccolo rispetto a Gemma.  I 45  anni di differenza non hanno spaventato per nulla la temeraria Gemma che, una volta scoperta l’identità del giovane marinaio, ha deciso di continuare con la frequentazione. Da quello che possiamo vedere quotidianamente, sembra la conoscenza stia andando a gonfie vele, i due sono entusiasti e in particolar modo la Galgani. Quasi inevitabile è stata l’ondata di critiche che li ha travolto immediatamente, e in particolar modo il Vivarelli.

https://www.instagram.com/p/B_KP6cSqd6r/

Il ragazzo è stato accusato di puro e mero interesse mediatico, Tina Cipollari è furiosa con la coppia: ” Ma non ti vergogni? – chiede l’opinionista tra l’esterrefatto e l’arrabbiato – Presentarti in un programma televisivo a prendere in giro una signora anziana?” Tina in questi giorni è un fiume in piane , tanto che la stessa Maria De Filippi per cercare di contenerla è costretta a chiuderle il microfono.

Le critiche provengono soprattutto dal mondo social . Pochi giorni fa una foto ricordo, di un ancor più giovane Vivarelli, lo ritrae in posa accanto a Jack Vanore. Fin qui nulla di anormale se non fosse per il commento riportato sotto:  “E’ un c**** di Uomini e Donne“, a scrivere è lo stesso Vivarelli in risposta a un suo amico, poi apostrofa ironico: “In realtà la star sarei io”.

In queste ultime ore arrivano altre dichiarazioni che metterebbero ancora una volta in dubbio la buona fede del ragazzo…

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, Sirius contro il programma: spuntano vecchi messaggi

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Amedeo Barbato? Eccolo a 32 anni [FOTO]

“Ho 47 anni. Nicola mi ha lasciata per l’età”

Ieri sera Amedeo Venza, ex corteggiatore della Cipollari e ormai volto noto del web, ha rivelato su Instagram di avere fatto una chiacchierata con una donna, la cui identità è stata tenuta nascosta. la donna riferisce che tra lei e Vivarelli ci sia stata una relazione. A quanto pare a mettere la parola fine sarebbe stato proprio Nicola, attraverso un messaggio, il problema sarebbe stata proprio la differenza di età.

Gemma Galgani-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

“Ho avuto una storia con Nicola Vivarelli – la stesa donna dichiara di essere impegnata– e ti garantisco che è lì solo per visibilità perché quando ha deciso di rompere con me lo ha fatto attraverso un mesaggio e attribuendo la colpa all’età.”

Impostazioni privacy